Grindstone

Grindstone è disponibile per Nintendo Switch

Il 15 dicembre diventerà acquistabile per Nintendo Switch Grindstone, il titolo prodotto da CAPY originariamente uscito sul servizio Apple Arcade

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Una nuova esclusiva temporale per console si è aggiunta al parco titoli della piccola console ibrida Nintendo, da oggi 15 dicembre è infatti disponibile all’acquisto la versione per Nintendo Switch di Grindstone. Il titolo prodotto da CAPY è stato per diverso tempo un’esclusiva del servizio in abbonamento prodotto da Apple che consente di giocare a moltissimi giochi mobile esclusivi per il dispositivo.

Per ora la console nipponica è l’unica ad avere l’esclusiva del gioco oltre al sopracitato abbonamento, non sappiamo ancora se e quando arriveranno le versioni per PlayStation ed Xbox, comunque è molto probabile che arriveranno a riempire gli scaffali in un futuro prossimo. Il videogioco grazie alla sua anima mobile potrebbe risultare una grande chicca che riesce a sfruttare appieno tutte le capacità della console.

Una grafica colorata ed un gameplay che unisce un brillante puzzle game ad uno splatter riescono a rendere il titolo particolare ed interessante abbastanza da scaturire l’attenzione di tutti i videogiocatori. La miriade di livelli e di oggetti, uniti alle meccaniche di gameplay ben congegnate garantiranno ore ed ore di divertimento.

Una panoramica di Grindstone

Grindstone

Ecco una piccola panoramica del titolo offertaci dalla pagina ufficiale del Nintendo eShop:

“Abbatti i creep per ottenere combo sensazionali e guadagnare preziose Grindstone in questo puzzle game a base di combattimenti di CAPY. La meccanica di gioco basata sull’abbinamento di colori di Grindstone è facile da imparare, ma per ottenere le Grindstone più grandi dovrai mettere in campo intelligenza, strategia e audacia.

Caratteristiche:

  • Una brutale combinazione di puzzle game e combattimenti
  • Più di 200 livelli
  • Sfide giornaliere con classifica
  • Decine di armi e strumenti da sbloccare
  • La premiata colonna sonora di Sam Webster
Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai già provato il gioco? Sei interessato alla sua versione per Nintendo Switch? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro