Grindstone

Apple Arcade: Grindstone è ora disponibile per iPhone e iPad

Grindstone, il nuovo titolo slashing-puzzle game sviluppato da Capybara Games, è ora disponibile tramite il nuovissimo servizio di distribuzione on line Apple Arcade su dispositivi mobili con sistema operativo iOS

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Grindstone, uno slashing-puzzle game sviluppato da Capybara Games, è finalmente disponibile per dispositivi mobili con sistema operativo iOS tramite Apple Arcade. Capybara Games è uno sviluppatore indipendente avente la propria sede a Toronto, in Canada. Lo studio di sviluppo è stato fondato nel 2003 ed è noto soprattutto per due titoli: Superbrothers: Sword & Sworcery EP del 2011 e Super Time Force del 2014. Apple Arcade, invece, è la nuovissima piattaforma di distribuzione online di videogiochi targata Apple che con un unico abbonamento darà accesso illimitato a più di 100 nuovi giochi in uscita dal 19 settembre 2019, tra i quali appunto Grinstone.

I giochi acquistati su Apple Arcade saranno giocabili esclusivamente su iPhone, iPad, iPod Touch, Mac e Apple TV a fronte di una spesa mensile di € 4,99. Come per gli altri giochi disponibili dal 19 settembre 2019 su Apple Arcade, Grindstone potrà essere scaricato sul proprio o sui propri dispositivi iOS e giocato liberamente offline non essendo necessario essere connessi ad internet per vivere l’esperienza di gioco. Tra le altre cose nessuna pubblicità interromperà sul più bello la nostra sessione di gioco a Grindstone poiché tutti i giochi disponibili su Apple Arcade non conterranno alcuna pubblicità e non saranno nemmeno presenti odiose microtransazioni per ottenere equipaggiamenti o funzionalità aggiuntive.

 

Grindstone Mountain è invasa da strani quanto fastidiosi mostriciattoli di tutti i colori e forme chiamati Creep, nei panni dell’eroe il giocatore dovrà conquistare l’infida vetta della montagna dove ad aspettarlo ci saranno fortuna, gloria e morte (dell’eroe o dei mostri questo non è dato sapere). Grindstone, sviluppato dai pluripremiati creatori di Superbrothers: Sword & Sworcery EP, Might & Magic: Clash of Heroes e Critter Crunch!, è un gioco che narra di numerose battaglie a fil di spada e altrettanti rompicapo da risolvere.

Per superare tutti i 150 livelli serviranno inventiva, fantasia, riflessi pronti e una lama affilatissima per aprirsi la strada verso la vetta attraverso le segrete di Grindstone invase da sciami di Creep assetati di sangue. Grindstone è un gioco che potrà appassionare gli amanti del genere puzzle e che vede elementi originali quali combattimenti contro potenti boss nemici, saccheggi, meravigliosi equipaggiamenti per l’eroe che potrà così trucidare in maniera ancor più sanguinosa l’esercito dei Creep.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sarai tra i primi ad abbonarti ad Apple Arcade e poter così giocare centinaia di giochi tra i quali Grindstone? Dicci la tua sul gioco e sulla nuova piattaforma per il gaming di Apple commentando qui sotto.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro