Grindstone

Grindstone arriva su PC portando il match-3 ad un nuovo livello

Tra colori cartooneschi e budella spappolate, combinare tanti tipi di nemici risulterà in un folle tripudio di punti!

Pubblicità

Cosa succede unendo un folle barbaro alla Dungeons & Dragons, un match-3 come Candy Crush e combattimenti RPG? Beh, Grindstone sembra essere la risposta più azzeccata, folle e perfetta che mai a questa domanda, soprattutto in vista del suo imminente arrivo sugli scaffali virtuali dell’Epic Store il 20 maggio.

Nato per dispositivi Mobile e Nintendo Switch, Grindstone usa un cartoonesco barbaro folle che per farsi strada tra gli oltre 150 livelli e raggiungere la montagna sacra dovrà fare a pezzi ogni nemico adiacente a sè, utilizzando elementi RPG ed equipaggiamento per ottenere un punteggio sempre più alto!

Ecco il trailer del gioco:

Grindstone presenta gli elementi migliori di un RPG insieme a quelli del match-3

Tra carinissimi mostri colorati, gemme da collezionare, forzieri del tesoro e trappole mortali, il nostro scopo sarà quello di portare la battaglia ad ogni livello, collegando il percorso più sanguinoso e mortale col solo fine di ottenere quanti più punti possibili!

Lo stile cartoon si adatta perfettamente come un guanto e rende l’intero gioco una fiaba grottesca ed incredibilmente forte, divertente, quasi da far sentire in colpa a trucidare quelle povere scimmiette infuocate o quei mini-unicorni-monocoli!

Nella nuova versione per PC saranno comprese tutte le precedenti espansioni, la nuova modalità infinita e la Fortune grind, che inserisce una incredibile ruota della fortuna piena di bonus, gemme colorate e…trappole mortali, come se non bastassero quelle già presenti.

grindstone

Armato della sua semplice spada ed un berretto blu, il nostro vichingo potrà solo cominciare con piccole combo da 3 mostri adiacenti per volta, ma col passare dei livelli otterremo equipaggiamento, armi e pozioni capaci di fornire potenti bonus (ed esplosioni!!!!) in grado di allungare la catena di massacri fino a renderla singola, devastante e perfetta!

Perfino i boss saranno presenti, ognuno con la propria meccanica e combattimento differente, che sia un enorme pianta-sauro-monoculare o un enorme macellaio che imiterà i nostri movimenti!

Già disponibile per Apple e Switch, non vediamo l’ora di poter giocare nei panni del barbaro più strano di tutti anche su PC dal 20 maggio: l’attesa è poca, ma si fa sentire davvero tanto!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu sei interessato al gioco?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro