Grandi novità per Super Smash Bros. Ultimate

In questo Direct un po povero, una delle poche gemme a brillare nel guanto dell'infinito di Nintendo è Super Smash Bros. Vediamo insieme le novità!

Banjo-Kazooie Super Smash Bros. Ultimate

In quest’ultimo Nintendo Direct non si sono viste tantissime cose, con uno Zelda Breath of the Wild 2 di cui un po tutti aspettavano nuove immagini che è tristemente mancato all’appello. Totalmente assenti anche Bayonetta 3 e il chiacchierato ritorno di Mario Sunshine. In compenso, ottime notizie per gli amanti del picchiaduro di punta di casa Nintendo, Super Smash Bros. Ultimate:

Banjo & Kazoiee si uniscono alla sfida!

Abbastanza a sorpresa, Banjo & Kazooie si uniscono al roster da oggi stesso, per portare ancora più follia a un gioco che si sta via via facendo sempre più imponente. Infatti la coppia, proveniente dall’omonimo gioco Banjo – Kazoiee, è da oggi disponibile con il Fighter Pass o con l’acquisto del DLC acquistabile singolarmente. Il personaggio è stato mostrato in tutto il suo splendore in un video analisi diretto da nientemeno che Sakurai in persona.

Terry Bogard, il quarto personaggio

Le sorprese in questo direct non si sono limitate all’uscita odierna di Banjo & Kazooie, ma sono continuate dando ragione a un leak che girava proprio questi giorni. Finalmente è stata svelata l’identità del prossimo e quarto lottatore in arrivo su Super Smash Bros. Ultimate: parliamo nientemeno che di Terry Bogard, un combattente della celebre serie picchiaduro di SNK Fatal Fury, un titolo per il vecchissimo Neo-Geo. L’arrivo del lottatore è previsto per il mese di novembre. Ecco il trailer del reveal realizzato in 16-bit:

Non finisce qui!

Incredibile, ma vero, le sorprese non finiscono qui. Infatti, dopo aver presentato il nuovo personaggio ci viene mostrato un curioso pack di skin per i combattenti Mii, che fra l’altro otterranno la possibilità di poter personalizzare i propri colpi nel prossimo update! Il pack contiene una skin di Sans di Undertale, con tanto di una nuova versione dell’iconico tema “Megalovania” del creatore del gioco, Toby Fox. Questo pacchetto includerà anche outfit che trasformano i Mii Fighters in Goemon di Mystical Ninja, in reclute delTeam Rocket di Pokémon e in Proto Man e Zero di Mega Man! Includerà anche una modalità Contest Home Run, già presente negli altri capitoli. In pratica in questa modalità bisognerà suonarle di santa ragione a un sacco da boxe per farlo volare il più lontano possibile con una mazza da baseball.

La parte più sostanziosa dell’annuncio e anche l’ultima, è che Nintendo e Sakurai non hanno intenzione di fermarsi qui con Super Smash Bros. Ultimate. Infatti una volta arrivati al quinto personaggio, si continuerà a lavorare su nuovi personaggi introducendo di fatto, altri Fighter Pass. Super Smash Bros. Ultimate ha davvero le carte in regola per diventare uno dei migliori picchiaduro della storia dei videogiochi.

 

Sei contento di tutti questi annunci? Quale pensi che sia il futuro di Smash?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Sei contento di tutti questi annunci? Quale pensi che sia il futuro di Smash?

2+