Super Mario Sunshine potrebbe arrivare su Nintendo Switch?

L'idraulico più amato dei videogiochi potrebbe tornare in vacanza?!

Remake Nintendo Switch super Mario Sunshine

Super Mario Sunshine, chi non lo vorrebbe su Nintendo Switch? Probabilmente la stragrande maggioranza dei fan del nostro sturalavandini preferito, ma fino a che punto? Recentemente Nintendo, tramite profilo Twitter ufficiale, ha pubblicato una particolare foto del caro Mario intento a gustarsi della deliziosa frutta estiva seduto tranquillamente in riva al mare. mario sunshine arriva su switch?Chiunque potrebbe pensare che non c’è nulla di male ed infatti è proprio cosi, ma Nintendo, in questo post, ha utilizzato due parole ben specifiche ovvero “Mario” e “Sunshine“. Queste due parole messe nella stessa frase hanno sin da subito destato la curiosità del popolo di internet, che, come è ben risaputo non ci mette troppo tempo ad elaborare conclusioni. Come se non bastasse, ad aggiungere benzina sul fuoco, è stato sottolineato da moltissimi utenti che Nintendo ha posizionato in modo “casuale” dei frutti in particolare nella sua zona dedicata al Gamescom.

Mario che?

Ma tutti sanno di che gioco stiamo parlando? Super Mario Sunshine è stato pubblicato il 4 ottobre 2002 in Europa per il cubettoso Nintendo GameCube. Il gameplay non differiva troppo da Super Mario 64, gioco platform per eccellenza in quel periodo e tutt’ora ricordato dai fan per la sua libertà di gioco. In Super Mario Sunshine ci saremo trovati a comandare il nostro eroe durante la sua, meritata, vacanza estiva che non andrà esattamente come Mario ed i suoi amici si aspettavano a causa di  un brutto ceffo chiamato Mario Ombra.

Caldo? ci pensa lo Splac 3000

In questo gioco Mario per attaccare si servirà esclusivamente dello Splac 3000gameplay mario sunshine una sorta di pompa idraulica e del suo potente getto d’acqua. I nemici, ed ovviamente anche i boss, dovranno essere fronteggiati cercando il loro punto debole con lo Splac 3000. Mario può utilizzare le sue nuove mosse anche per gli spostamenti strategici e per aver accesso a nuove aree da esplorare. Alcuni esempi potrebbero bagnare il pavimento e scivolare più velocemente o usare l’acqua come Jetpack.

Conoscevi Super Mario Sunshine? Sei anche tu in trepidante attesa di questo attesissimo remake? Faccelo sapere nei commenti.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Conoscevi Super Mario Sunshine? Sei anche tu in trepidante attesa di questo attesissimo remake? Faccelo sapere nei commenti.

5+