Grand Theft Auto V

Grand Theft Auto V: la lungimiranza di Rockstar in un’intervista agli attori protagonisti del gioco

L’intervista di qualche tempo fa mette allo scoperto la straordinaria capacità di Rockstar di pensare al futuro

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Grand Theft Auto V è indubbiamente il titolo di maggior successo della casa di sviluppo statunitense Rockstar Games. Famosa per aver dato luce a uno dei primissimi titoli con ambientazione open world con grafica in 3D, grazie al terzo capitolo della serie di Grand Theft Auto è oggi una delle società più grandi e ambiziose mai viste nella storia dei videogiochi.

Presentato nel 2011 e uscito nel 2013 su Playstation 3 e Xbox 360 è ancora in cima alle classifiche di vendita di videogiochi di tutto l’occidente e non bisogna dimenticare che verrà venduto ancora durante questo e il prossimo anno per la nuova generazione di console superando ogni record di lungimiranza da parte di una casa produttrice di videogiochi.

Nel 2018 il cast si riunì per registrare un’intervista che ancora oggi può considerarsi attuale se si prendono in considerazione le parole dei protagonisti.

Di seguito puoi visionare l’intervista agli attori di Grand Theft Auto V:

I tre protagonisti di Grand Theft Auto V, Ned Luke, Steven Ogg e Shawn Fonteno (rispettivamente Michael De Santa, Trevor Phillips e Franklin Clinton) mostrano stupore e incredulità alla domanda posta dal giornalista all’inizio dell’intervista. L’uomo infatti chiede loro se si aspettassero che il titolo sarebbe stato così rilevante per tutti questi anni e quando sarebbe finito l’entusiasmo per il gioco. Gli intervistati replicano affermando di essere stati travolti dal successo e che probabilmente smetteranno di essere sulla cresta dell’onda appena verrà annunciato il successivo capitolo che tutti aspettano con ansia.

Tutto questo dimostra e afferma la capacità Rockstar di guardare lontano, più lontano di qualunque altra casa produttrice di videogiochi. Nel 2021 infatti le parole degli intervistati risultano essere ancora più rilevanti visto l’annuncio recente di una versione migliorata ed espansa proprio per Xbox Series X ed S e Playstation 5.

Si tratta senza alcun dubbio di voler sfruttare fino al massimo il successo di un gioco che giocato oggi non risulta invecchiato di un secondo, soprattutto vista la perseveranza degli sviluppatori nell’alimentare e aggiungere sempre più contenuti alla versione online del titolo.

Quanto durerà dunque l’onda di successo che ha travolto Grand Theft Auto V? Alcuni sostengono che presto verrà insabbiato dal suo stesso successore mentre altri pensano che continuerà a regalare soddisfazioni ancora per molto. Solo il tempo ci darà le risposte.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi a riguardo? Hai visionato l'intervista? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro