Grand Theft Auto: The Trilogy è in offerta

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

Grand Theft Auto: The Trilogy è sicuramente un titolo controverso, non tanto per i contenuti che offre in quanto il gioco contiene 3 dei capitoli più iconici della saga Grand Theft Auto, ma il modo in cui Rockstar l’ha rilasciato al proprio pubblico!

I bug e i problemi tecnici però patch dopo patch stanno sparendo e oggi siamo qui per parlarti di un’interessante offerta che ti permetterà di mettere mano a una delle trilogie più amate di sempre! Perciò se sei un fan Rockstar rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!

Grand Theft Auto: The Trilogy

Grand Theft Auto: The Trilogy è in offerta per PlayStation 4!

Grand Theft Auto: The Trilogy è sicuramente un must have per moltissimi fan! In un solo disco sono presenti tre capitoli completi della saga Grand Theft Auto! GTA III, GTA Vice City e GTA San Andreas sapranno rendere le tue sessioni di gioco più divertenti che mai, immergendoti nel perfetto viale dei ricordi e non solo.

L’offerta che Amazon ci propone oggi è molto interessante e mira ad abbassare il prezzo di 61,00 euro che normalmente il gioco detiene, a soli 45,98 euro! Uno sconto del 25% che non ti può di certo lasciare indifferente.

Ovviamente se sei in possesso di una console PlayStation 5 potrai usufruire delle opzioni di retrocompatibilità e goderti al meglio l’avventura. Perciò, bando alle ciance ed ecco il link per poter usufruire dell’offerta!

GTA Trilogy The Definitive Edition

Grand Theft Auto III: tutto ha inizio a Liberty City. Con la rivoluzionaria libertà di andare ovunque e rapinare chiunque, Grand Theft Auto III ti mette al centro di un mondo criminale.

Grand Theft Auto: Vice City: benvenuti negli anni ’80. Il decennio delle pettinature voluminose e dei vestiti color pastello vede l’ascesa di un uomo nella gerarchia della criminalità. Grand Theft Auto torna con la storia di tradimento e vendetta di Tommy Vercetti, in una città tropicale immersa nelle luci al neon e ricca di eccessi e opportunità.

Grand Theft Auto: San Andreas: cinque anni fa, Carl “CJ” Johnson è fuggito da Los Santos, San Andreas, una città straziata da bande, droga e corruzione. Ora siamo nei primi anni ’90 e CJ deve tornare a casa: sua madre è stata assassinata, la sua famiglia è a pezzi e i suoi amici d’infanzia stanno per fare una brutta fine.

Al suo ritorno la polizia lo incastra per omicidio, costringendolo ad affrontare un viaggio attraverso tutto lo stato di San Andreas per salvare la sua famiglia e prendere il controllo della città nel nuovo capitolo della serie che ha cambiato le regole del gioco.

Tu cosa ne pensi dell’offerta? Faccelo sapere nei commenti!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI