Grand Theft Auto 6

Grand Theft Auto 6 sarà l’unico titolo Rockstar di questa generazione

Secondo il leaker AccNGT, questa generazione non vedremo altri titoli marchiati Rockstar

Uno dei titoli che sicuramente i giocatori aspettano con più trepidazione è il sesto capitolo del franchise di Grand Theft Auto, tuttavia non si hanno notizie vere e proprie né sullo sviluppo, né tantomeno sulla sua data di uscita.

Presente sin dalla quinta generazione di console, con i suoi tre titoli per la prima PlayStation, Rockstar è ormai dal 2013 che non ci da un nuovo capitolo della sua simulazione di criminalità più famosa, visto che anche se è stato ampiamente giocato sia su PlayStation 4 che su Xbox One, toccando il primato di titolo più venduto di sempre, stiamo pur sempre parlando di un titolo con ben 9 anni sul groppone.

Grand Theft Auto 6 sarà l'unico titolo Rockstar di questa generazione 1

I fan chiedono a gran voce un nuovo capitolo e nemmeno il disastroso remake della trilogia originale in 3D, nonostante abbia venduto piuttosto bene, è riuscito a placare la voglia di rubare auto e investire pedoni (colpa anche di uno sviluppo a dir poco scandaloso).

Grand Theft Auto 6 unico titolo Rockstar in lavorazione per questa generazione, scordatevi Bully 2 o Red Dead Redemption 3

Quindi la domanda che si fanno in moltissimi è: “Quando esce Grand Theft Auto 6?”.

Il popolare leaker AccNGT, non è riuscito a dare una risposta a questa domanda, tuttavia a dato sostanziali informazioni sul nuovo progetto di Rockstar Games e, se sei un fan delle produzioni della casa americana, non ti piaceranno. Pare infatti che per questa generazione di console, potremo vedere uscire solo Grand Theft Auto 6 e nessun’altra produzione con il marchio di Rockstar.

Quindi addio (almeno per adesso) a produzioni che hanno fatto innamorare i fan come ad esempio un Red Dead Redemption 3 oppure un Bully 2 che era stato parecchio rumoreggiato in passato come una delle prossime uscite.

Naturalmente stiamo parlando di leak che vanno presi con le proverbiali pinze, non c’è nulla di ufficiale a quanto scritto in questo articolo, tuttavia vedendo quanto è stato spremuto Grand Theft Auto 5, possiamo benissimo crederci.

Fonte

Pensi che Rockstar farà uscire altro oppure spremerà come un limone anche Grand Theft Auto 6? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto!

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI