Granblue Fantasy Versus logo

Granblue Fantasy: Versus si mostra in un nuovo trailer

Il titolo di Arc System Works si rivela in un filmato che mostra la data di lancio insieme al gameplay, la trama e un doppiaggio a sorpresa

XSEED, Cygames e Arc System Works hanno rilasciato un nuovissimo trailer per l’ imminente gioco di combattimento Granblue Fantasy: Versus. All’interno di quest’ultimo troveremo tutti i combattenti mostrati finora attraverso il suo gameplay frenetico. Una sorpresa gradita è stato il doppiaggio completamente tradotto in inglese, fattore che a detta degli sviluppatori caratterizza in maniera eccellente ogni personaggio:

È interessante notare che Granblue Fantasy: Versus uscirà il 3 marzo, lo stesso giorno in cui Final Fantasy VII: Remake avrebbe dovuto essere respinto prima del 10 aprile.

L’Occidente riceverà l’edizione Premium precedentemente rivelata, che è ora disponibile per il preordine su Amazon insieme all’edizione standard:

Granblue Fantasy: Versus si mostra in un nuovo trailer 1

XSEED ha anche confermato che i giocatori riceveranno un codice download per le versioni mobile e Web del titolo, indipendentemente dalla versione che acquisteranno.

Sviluppato da Arc System Works GranBlue Fantasy Versus raccoglie i personaggi dal popolare gioco per piattaforma mobile e li trasporta in un gioco da combattimento su console. L’esperienza acquisita poi da titoli come Dragon ball FighterZ e Guilty Gear Xrd fanno della software house maestra nel rendering grafico dedicato agli anime, facendo risultare di conseguenza il videogame una gioia per gli occhi.

Altri personaggi sono stati rivelati di recente come Zeta e Vaseraga e Ferry the Spirit Maiden. Nel frattempo puoi dare un’occhiata ai trailer di Metera, Percival e Ladiva.

Storia

Per chi non conoscesse il franchise il gioco è principalmente un picchiaduro dove è visto eliminare l’avversario usando una combinazione di attacchi per svuotare la barra di salute dell’avversario abbastanza volte da vincere l’incontro. Ogni personaggio possiede delle “Skybound Arts”, ciascuna delle quali corrisponde a un’abilità che il personaggio può usare nel gioco principale. Ogni abilità può essere usata con la pressione di un solo tasto, ma una volta usata bisognerà attendere un certo lasso di tempo per usarla di nuovo. Se però il giocatore usa una combinazione più avanzata di movimenti e pressioni per lanciare l’attacco il tempo di recupero dell’abilità sarà accorciato.

Continua a visitare il nostro sito per essere sempre aggiornato su tutte le novità e le informazioni provenienti dal mondo videoludico.

Fonte

Granblue Fantasy è una serie nata principalmente su cellulare, cosa ne pensi di questa trasposizione su console? Pensi che otterrà lo stesso successo come sulla piattaforma mobile? Ti piacciono i picchiaduro? Faccelo sapere con un commento qui sotto, è gratis e soprattutto se non lo fai ci offendiamo!

Emiliano Bellia
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI