Google Stadia

Google Stadia si arricchisce con 3 nuovi titoli!

Google Stadia si arricchisce ancora!

Google Stadia, purtroppo non ha ricevuto il successo sperato e lo sappiamo tutti. Google però non abbandona il suo progetto e continua imperterrita ad arricchire il repertorio di titoli offerti! Ti avevamo già parlato dell’arrivo di 3 nuovi giochi, che sono approdati da poco nell’abbonamento.

Oggi però vogliamo notificarti l’arrivo di altri 3 ulteriori titoli! Perciò se sei curioso di sapere cosa bolle in pentola rimane con noi e non ne resterai affatto deluso!

Google Stadia

Google Stadia: ecco i 3 nuovi giochi in arrivo!

Google Stadia è un servizio di gaming offerto da Google che purtroppo non è riuscito a catturare tanti player quanti l’azienda avrebbe voluto. Tuttavia come ben saprai la compagnia non si è arresa e cerca continuamente di garantire nuovi contenuti per attirare nuova utenza.

Proprio a questo proposito, presto Google Stadia riceverà tre nuovi giochi. Stiamo parlando di Cities: Skylines, Overcooked! All You Can Eat e Golf With Your Friends!

Insomma, si tratta di tre titoli dedicati a tre mondi completamente differenti. Innanzitutto abbiamo Cities: Skylines, un city builder di tutto rispetto sviluppato da Colossal Order che è stato in grado di accaparrare molti consensi!

Google Stadia Pro Ottobre 2021

Poi troviamo invece Overcooked! All You Can Eat, un gioco già molto conosciuto che metterà alla prova le tue abilità di cucina. Riuscirai a preparare i piatti richiesti nel tempo fornito? Solo giocando potrai scoprirlo!

Infine Golf With Your Friends, uno sportivo arcade dedicato al mondo del minigolf da giocare in compagnia con gli amici! Un passatempo di certo divertente da non lasciarsi sfuggire. Quando arriveranno? Gli ultimi verranno aggiunti al repertorio ad Aprile, Cities: Skylines è invece previsto per una generica primavera 2022!

Google Stadia arrivano gli achievement

Insomma, tante novità sono in arrivo e noi siamo certi che Google Stadia non si fermerà qui ma continuerà a fornire nuovi titoli tutti da scoprire! Ovviamente ti terremo aggiornato su ogni novità ma per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI