The Witcher 4

GOG regala The Witcher: Enhanced Edition se ottenuto da launcher

Un gioco che, se non provato, va recuperato assolutamente

Non è la prima volta che The Witcher: Enhanced Edition Director’s Cut finisce tra i prodotti regalati da GOG, ma se finora non hai ancora avuto il piacere di ottenerlo e giocarlo, allora questa può essere la tua migliore occasione. The Witcher: Enhanced Edition Director’s Cut può essere ottenuto gratuitamente semplicemente installando il launcher di casa CD Projekt, il GOG Galaxy Client.

The Witcher 4

The Witcher: Enhanced Edition Director’s Cut, ecco come ottenerlo

In molti hanno provato ad ottenere The Witcher: Enhanced Edition Director’s Cut andando semplicemente sul sito ufficiale di GOG ma senza il launcher aggiornato non è possibile averlo. CD Projekt quindi prova a far aumentare gli iscritti allo store con questo piccolo trucchetto, anche se molti utenti, piuttosto che essere contenti del regalo, hanno deciso di scagliarsi contro gli sviluppatori polacchi, poiché costretti a scaricare il launcher per ottenere un gioco gratis.

Per avere la tua copia del gioco ti basterà andare sul sito ufficiale GOG e scaricare l’ultima versione di GOG Galaxy Client, la 2.0. Assicuratevi di avere quest’ultima versione, altrimenti il banner dedicato alla versione gratuita di The Witcher: Enhanced Edition Director’s Cut non apparirà.

Una volta aperto il launcher aggiornato basterà cliccare sul banner delle offerte e ti ritroverai nella schermata di The Witcher: Enhanced Edition Director’s Cut, quindi ora ti basta ottenerlo per inserirlo immediatamente nella tua libreria. Ovviamente non sarà necessario installarlo, una volta ottenuto può essere installato e giocato quando vuoi.

the witcher: enhanced edition director's cut

Ora puoi finalmente conoscere le origine del lupo bianco, Geralt di Rivia. Non aspettarti il mondo vastissimo che magari hai avuto il piacere di esplorare nel terzo capitolo dedicato alla serie, ma se riuscirai a soprassedere ad una grafica datata ed a meccanismi a quei tempi non perfezionati, potrai goderti questo fantastico RPG, vestire i panni di Gerald all’inizio della sua avventura e capire meglio gli avvenimenti antecedenti gli altri due capitoli della saga.

Non farti scappare questa occasione!

the witcher

Fonte

Avanti non perdere tempo e corri a riscattare The Witcher: Enhanced Edition e non dimenticarti di farci sapere cosa ne pensi nei commenti

Nicolas Canuto
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI