god of war

God of War arriverà su Playstation 5 con 60 fps stabili

Rigiocare God of War su Playstation 5 sarà un vero piacere grazie al supporto dei 60 fps ed ai salvataggi da poter importare dalla nostra Playstation 4

L’attesa sta ormai diventando snervante, ma non possiamo che aspettare la console next-gen di Sony per poter finalmente giocare in 4k a 60 fps su quasi tutti i titoli, next-gen e non. In passato le notizie riguardanti God of War sono state fra le più lette e criticate ed alcuni utenti avevano persino detto che il titolo non sarebbe arrivato su Playstation 5 per lasciare la scena al secondo capitolo della serie. Sull’arrivo del secondo capitolo ancora si sa ben poco, ma presumibilmente il team di Santa Monica sta già lavorando sul nuovo titolo che sfrutterà, almeno si spera, appieno l’hardware di Playstation 5.

PlayStation 5

God of War a 60 fps sarà finalmente disponibile

Con l’arrivo delle console next-gen mi sarei aspettato di vedere arrivare anche un catalogo di titoli che avrebbero accompagnato le console all’uscita o che magari si sarebbero aggiunti a distanza di qualche settimana, ma purtroppo non sarà così. I titoli next-gen che saranno disponibili a breve distanza dal rilascio di Playstation 5 ed Xbox Series X , attualmente, sono veramente pochi e tutte le speranze dei videogiocatori sono riposte nelle versioni ottimizzate dei giochi disponibili per Playstation 4 e Xbox One.

kratos

Per quanto riguarda i titoli che saranno giocabili su Playstation 5 è stato confermato l’arrivo di un God of War “potenziato”. Come è successo a Ghost of Tsushima, il team di sviluppo ha dichiarato che il titolo norreno sarà disponibile sulla console next-gen di Sony e girerà a 60 fps stabili attivando l’opzione “incrementa prestazioni”. Inoltre sembrerebbe che i salvataggi degli utenti Playstation 4 verranno trasferiti su Playstation 5, anche se non è ancora ben chiara la modalità di trasferimento.

god of war

Nel caso non conoscessi God of War

Il successo riscontrato da God of War (2018) non poteva che garantire una versione “potenziata” del titolo per Playstation 5. Avendo superato le 10 milioni di copie risulta essere il più venduto della serie ed inoltre ha ricevuto un notevole apprezzamento della critica che ha descritto il gioco come un prodotto videoludico perfetto. Il titolo è rimasto sconosciuto a pochi utenti nel mondo, merito anche dei cosplayer che girano di fiera in fiera armati di ascia, barba e muscoli da esposizione.

god of war

Insomma, possiamo tranquillamente dire che God of War è un titolo che segnerà questa generazione, infatti grazie al combat system migliorato e all’ambientazione mozzafiato è difficile restare insoddisfatti. God of War ha accompagnato Playstation 4 fin dall’inizio e molti speravano in una versione migliorata, graficamente, di un titolo così importante. La conferma che God of War 2 si farà è arrivata direttamente da Sony non molto tempo fa e stando alle dichiarazioni del colosso giapponese verrà rilasciato nel 2021.

god of war

Fonte

Sei riuscito ad acquistare la tua Playstation 5 per rigiocare God of War a 60 fps? Faccelo sapere nei commenti!!!

Salvatore Occhipinti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI