The Gardens Between

Editore: The Voxel Agents
Sviluppatore: The Voxel Agents
Genere: Puzzle Game
DATA DI USCITA
02 mag, 2019 - iOS
30 nov, 2018 - Xbox One
20 set, 2018 - PlayStation 4
20 set, 2018 - Steam
20 set, 2018 - Nintendo Switch

Ultimi commenti

Fall Guys supera Fortnite su Twitch

Ma perchè i giornali online invece di darci i dati dei giocatori effettivi ci danno i dati delle visual su Twitch. Lo sanno anche i bambini che le aziende pagano per farli giocare no?

Le 10 migliori mod di Minecraft per PC

Fanno schifo tutte! Vergognatevi!

The Last of Us Parte 2 ha un finale inconcludente?

Secondo me chi non ha elaborato il lutto è proprio chi cerca disperatamente di trovare qualcosa di positivo in TLOU2. Le vendite sono crollate e il giudizio di 6/10 degli utenti su metacritic appare sempre più azzeccato. È un gioco indubbiamente valido a livello tecnico ma la storia è un pasticcio totale. Inoltre è emerso che le idee per questa trama Druckmann le avesse già da tempo e voleva già tirar fuori qualcosa nel primo episodio, ma aveva dei collaboratori che gli han fatto cambiare idea. In questo secondo episodio invece era libero di dare sfogo a tutto quello che gli è passato per la mente e il risultato è evidente: ha partorito una storia "indie" poco accattivante, non ai livelli del primo episodio.

Ultimi 5 giochi inseriti

0
0

2564

News

The Gardens Between è un puzzle-game che vede due migliori amici, Arina e Frendt, ritrovarsi in un'altra dimensione composta da vari isolotti che contengono elementi del loro passato. I due compiono un toccante viaggio che ripercorre i momenti che li hanno legati, quelli che dovrebbero dimenticare e quelli che dovranno conservare per tutta la vita.