ghostrunner recensione gioco

Ghostrunner quasi a metà prezzo su Instant Gaming

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

Ghostrunner

5/5

45

45

Ghostrunner è in dirittura d’arrivo e ci sembra un titolo davvero molto promettente. Rivelato ufficialmente per la prima volta durante il Gamescom 2019, ha da subito suscitato non poco interesse da parte dei videogiocatori. Grazie alla demo disponibile su Steam, Ghostrunner sembra aver fatto drizzare le antenne di molti di noi!

Ghostrunner switch

Il titolo, caratterizzato da una fortissima atmosfera cyberpunk, è completamente incentrato sulla grande velocità del protagonista e sulla sua sfavillante katana. In un certo senso, sembra un gioco basato sul parkour come Mirror Edge, ma in un ambientazione futuristica e caratterizzato da un sistema di combattimento adrenalinico ed interessante.

Abbiamo visto già visto spezzoni di gameplay del gioco nel corso dell’anno e sappiamo che arriverà il 27 ottobre. Su Steam è già disponibile il preorder con un sostanzioso 20% di sconto sul prezzo. Se vuoi risparmiare ancora di più, potrai trovare Ghostrunner al doppio dello sconto su Instant Gaming, a ben 43% del prezzo originale che raggiunge quindi i 16,99€.

Comprerai Ghostrunner? Hai già provato la demo?

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI