ghostrunner recensione gioco

Ghostrunner: pre-order scontato del titolo su Steam

Un buon modo per pagare meno il gioco al lancio

Ghostrunner è un titolo che ha impressionato parecchi videogiocatori sopratutto sul fronte PC, con un gameplay frenetico e molto votato alle acrobazie. Steam ha deciso di proporre un’offerta interessante per Ghostrunner e scontare il pre-order del gioco del 20%, fino alla sua data di uscita fissata per il 27 ottobre. Se invece sei piuttosto indeciso sul gioco, è presente una demo che ti permette di provare un poco il gameplay proposto in Ghostrunner. Se non sai nulla su Ghostrunner, ecco un riassunto del titolo:

 

 

Ghostrunner è uno slasher FPP hardcore ricco di azione fulminea, ambientato in una mega-struttura cupa e cyberpunk. Scala la Torre Dharma, l’ultimo rifugio dell’umanità, dopo un cataclisma devastante. Sali dal basso verso l’alto, affronta il tirannico Maestro delle Chiavi e vendicati.

Le strade di questa città-torre sono piene di violenza. Mara, il Maestro delle Chiavi, governa con il pugno di ferro e scarso rispetto per la vita umana.

Man mano che le risorse diminuiscono, i forti si approfittano dei più deboli e il caos minaccia di distruggere quel poco di ordine rimasto. L’ultima presa di posizione decisiva sta arrivando. Un tentativo finale di sistemare le cose prima che l’umanità si spinga sull’orlo dell’estinzione

In qualità di combattente con la lama più avanzata mai creata, sei sempre in inferiorità numerica, ma non vieni mai surclassato. Fai a fette i tuoi nemici con una katana monomolecolare, schiva i proiettili grazie ai tuoi riflessi sovrumani e utilizza una serie di tecniche specializzate per prevalere sul nemico.

Le meccaniche a un colpo solo rendono il combattimento veloce e intenso. Usa la tua mobilità superiore (e i frequenti checkpoint) per lanciarti senza paura in una danza infinita con la morte.

Ghostrunner offre un’esperienza unica per giocatore singolo: combattimenti veloci e violenti e un’ambientazione originale che fonde la fantascienza con temi post-apocalittici. Racconta la storia di un mondo già finito e dei suoi abitanti che lottano per sopravvivere.

Fonte

E tu cosa ne pensi del gioco?

Alberto Cafagna
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI