0
0

Ghostrunner ha finalmente una data di uscita

Nella giornata di oggi è stato rilasciato un nuovo trailer di Ghostrunner che ha mostrato nuove sequenze di gameplay e la data di uscita.

0
0
Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Metal Gear Solid 1 e 2 sbarcano oggi su PC
Amazon Luna: arriva il nuovo servizio per il Cloud Gaming
No Man’s Sky: diamo il benvenuto all’aggiornamento Origins
Naviga tra i contenuti

Se sei fan dell’ambientazione cyberpunk avrai sicuramente sentito parlare di Ghostrunner; Nuovo titolo action di One More Level e 3D Realms che ci farà indossare i panni di un cyber-ninja intento a scalare la “Torre Dharma“, l’ultimo rifugio dell’umanità, mentre cerca di sconfiggere il tirannico “Maestro delle Chiavi” il dittatore di questo mondo fantascientifico.

Se ancora non ti è ben chiaro che tipo di titolo sia Ghostrunner, il nuovo trailer di oggi dissiperà ogni tuo dubbio. In questo nuovo gameplay possiamo ammirare l’hack n’ slash dello studio polacco in azione: video si mostrano nuovi ostacoli e nemici che il nostro personaggio dovrà affrontare: ninja, soldati futuristici armati fino ai denti e, ovviamente, dei robot. Lo stile di movimento rende omaggio a titoli come Mirror’s Edge, Dying Light e Titanfall con corse sui muri, salti e scivolate… il tutto enfatizzato degli scatti rapidi che è possibile effettuare con la pressione di un tasto, senza dimenticare le violente e scenografiche uccisioni che infliggeremo ai malcapitati che cercheranno di opporsi a noi, tutto ciò contornato da una fantastica ambientazione cyberpunk.

Alla fine del trailer è stata anche mostrata la data di uscita di Ghostrunner, che sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam, Epic Games Store e GOG.Com) a partire dal 23 ottobre.

Se non stai più nella pelle ed hai voglia di provare il gioco a partire dalla fine di questo mese gli sviluppatori selezioneranno un numero chiuso di giocatori a cui far provare una beta speciale, esclusiva per gli utenti PC. Per partecipare ti basterà cliccare qui e compilare il form, ricordandoti di entrare a far parte del server Discord ufficiale di Ghostrunner, requisito necessario per essere scelto.

Se non dovessi essere tra i fortunati non disperare! Una nuova demo sarà disponibile, sempre su Steam a partire dal 29 settembre. Non si sa ancora nulla di una possibile demo per altre piattaforme.

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!