0
0

Ghost of Tsushima, in arrivo la patch 1.05

L'upgrade aggiunge nuove peculiarità, come l'inserimento di un nuovo livello di difficoltà

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Ghost of Tsushima rientra sicuramente tra i giochi più attesi dell’anno: se da una parte è vero che quella del Giappone feudale è diventata ormai un’ambientazione ricorrente nei giochi di questa generazione, d’altro canto Sucker Punch cerca di offrirci un titolo diverso dagli altri poiché improntato maggiormente sulla narrativa, come la tradizione delle esclusive Sony predilige. In separata sede, puoi trovare la nostra recensione del gioco.

Il titolo si presenta come un’avventura dinamica in terza persona strutturata in un open world. In game è possibile fronteggiare i nostri nemici con la katana oppure coglierli di soppiatto attraverso fasi stealth.

Ghost of Tsushima, ecco la patch 1.05

L’avventura di Jin Sakai si aggiorna alla patch 1.05: l’upgrade implementerà, oltre alle migliorie grafiche e tecniche, anche un nuovo livello di difficoltà, chiamato Letale.
In questa modalità, il giocatore subirà più danno e Jin verrà individuato molto più facilmente: inoltre, le finestre temporali per effettuare delle parate precise sono più ristrette, obbligando a un tempismo perfetto per sbilanciare il nemico.

Ecco di seguito tutte le migliorie apportate dalla patch 1.05:

Nuovo livello di difficoltà: letale

  • Le armi nemiche sono più dannose, ma anche la katana di Jin è letale
  • I nemici sono più aggressivi in ​​combattimento
  • I nemici ti rilevano più velocemente
  • Tempi di schivata e parata ristretti

Combattimento a bassa intensità

La modalità a bassa intensità ha lo scopo di mantenere il cuore e la sensazione del combattimento di Ghost of Tsushima mentre rilassa diversi elementi specifici del tempo. Il combattimento è meno intenso, dandoti più tempo per reagire. Le impostazioni invisibili perdonano di più e i nemici impiegano più tempo a rilevarti.

  • La maggior parte degli attacchi nemici diventano bloccabili quando è abilitata l’intensità inferiore. Il blocco con L1 ti proteggerà da più attacchi rispetto al combattimento standard, anche se alcuni attacchi devono ancora essere schivati.
  • I nemici interrompono le loro combo di attacco dopo averti danneggiato, dandoti la possibilità di recuperare prima della prossima ondata di attacchi. Inoltre, i tuoi attacchi pesanti interromperanno gli attacchi dei Bruti, dandoti un altro modo per fermare le loro combo.
  • La consapevolezza del nemico aumenta più lentamente, dandoti più tempo per riprenderti dopo essere stato individuato.

Modifiche al testo

  • Opzione testo grande: aumenta le dimensioni del testo dei sottotitoli, degli obiettivi della missione e dei prompt di interazione del 150% quando abilitato.
  • Aggiunta l’opzione per disattivare il nome dell’altoparlante quando i sottotitoli sono abilitati.
  • Nuove opzioni di colore del testo dei sottotitoli oltre al bianco: giallo, blu, rosso, verde.

La patch 1.05 include anche correzioni di bug aggiuntive.

Ghost of Tsushima è disponibile dal 17 luglio in esclusiva su PlayStation 4: nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi acquistare il titolo su Amazon a €59.99.

Ti potrebbe interessare...
ghost of tsushima
Ghost of Tsushima: numeri da urlo
L’avventura di Jin Sakai è uscita solo il 17 luglio ma i giocatori sono già stati rapiti da quel Giappone feudale che i ragazzi di…

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0