0
0

Ghost of Tsushima è il miglior lancio di una IP esclusiva PlayStation 4 al debutto

Il nuovo franchise di Sucker Punch sta infrangendo tutti i record

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Ghost of Tsushima rientra sicuramente tra i giochi più attesi dell’anno: se da una parte è vero che quella del Giappone feudale è diventata ormai un’ambientazione ricorrente nei giochi di questa generazione, d’altro canto Sucker Punch cerca di offrirci un titolo diverso dagli altri poiché improntato maggiormente sulla narrativa, come la tradizione delle esclusive Sony predilige. In separata sede, puoi trovare la nostra recensione del gioco.

Il titolo si presenta come un’avventura dinamica in terza persona strutturata in un open world. In game è possibile fronteggiare i nostri nemici con la katana oppure coglierli di soppiatto attraverso fasi stealth.

Ghost of Tsushima è il miglior lancio di una IP esclusiva PlayStation 4 al debutto

La nuova fatica di Sucker Punch è sicuramente un successo commerciale: da quando questa è approdata sugli scaffali di tutto il mondo, l’avventura di Jin Sakai sta siglando sempre più record di vendite in diverse nazioni, fra cui Regno Unito e Giappone, dove è diventata l’esclusiva first party di PlayStation 4 con il miglior lancio.

Attraverso un tweet sul proprio profilo ufficiale, PlayStation ci informa di una notizia che era ormai nell’aria: Ghost of Tsushima è l’IP con il miglior lancio al debutto sviluppato dai team del colosso giapponese, con oltre 2,4 milioni di copie vendute in tre giorni.

Un successo non scontato, considerando che il titolo è uscito in estate inoltrata (di solito fissare una finestra di lancio per questo periodo è una scelta alquanto azzardata) e che solo un mese fa è stato rilasciato The Last of Us Parte 2: sinceri complimenti a Sucker Punch per aver realizzato un titolo apprezzatissimo dalla stragrande maggioranza dei giocatori.

Ghost of Tsushima è disponibile dal 17 luglio in esclusiva su PlayStation 4: nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi acquistare il titolo su Amazon a €59.99.

 

Ti potrebbe interessare...
ghost of tsushima
Ghost of Tsushima: numeri da urlo
L’avventura di Jin Sakai è uscita solo il 17 luglio ma i giocatori sono già stati rapiti da quel Giappone feudale che i ragazzi di…

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0