0
0

0

Ghost of Tsushima: Legends non avrà microtransazioni

Sucker Punch Productions afferma: "Il nuovo aggiornamento gratuito non introdurrà le microtransazioni."

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Senza un minimo preavviso, Sucker Punch Production ha stupito migliaia di appassionati del periodo edo giapponese con l’annuncio del comparto co-op multiplayer di Ghost of Tsushima. L’avventura di Jin Sakai ha soddisfatto migliaia di giocatori amanti del genere open world e amanti di quelle ambientazioni tipiche dei film di Kobayashi e Akira Kurosawa.

ghost of tsushima legends microtransazioni playstation sucker punch productions kurosawa

Ghost of Tsushima è un action adventure in grado di farci vivere un esperienza unica grazie alla sua grande immersività e alle meccaniche di progressione del personaggio che portano una varietà di gameplay non indifferente.

L’aggiunta di un comparto multiplayer co-op aumenta in maniera esponenziale la longevità del titolo inglobando così al suo interno, un intera community di giocatori che non aspettava altro che sfoderare la katana accanto ai propri amici, guerrieri fidati e spadaccini provetti.

Gli sviluppatori hanno peraltro precisato che questo nuovo aggiornamento non includerà alcun tipo di microtransazione.

Ghost of Tsushima, come sviluppare un titolo

ghost of tsushima legends microtransazioni playstation sucker punch productions kurosawa

Parlando con IGN, Sucker Punch Productions, insieme ad un rappresentante PlayStation, ha specificano che l’imminente aggiornamento di Ghost of Tsushima: Legends sarà libero da microtransazioni.

“Non ci sono microtransazioni in Ghost of Tsushima: Legends, e non abbiamo assolutamente intenzione di aggiungerle. Tutti i contenuti vengono sbloccati giocando.”

Come abbiamo già detto nel nostro precedente articolo, coloro che possiedono il gioco otterranno l’aggiornamento gratuitamente, tuttavia mi sembra doveroso specificare che per usufruire del comparto multiplayer di Ghost of Tsushima bisogna essere abbonati a PlayStation Plus.

Quest’anno sono stati molti gli articoli in giro per il web che trattavano il discorso delle microtransazioni. La notizia del miliardo di dollari guadagnato da Epic Games grazie alle microtransazioni di Fortnite, il casinò creato da 2K all’interno di NBA 2K20, la speranza che Crash Bandicoot 4 non abbia microtransazioni e tanti tanti altri articoli.

Purtroppo le microtransaction sono un argomento cardine dell’industria video-ludica dove non solo noi esperti, ma anche accademici del mondo della psicologia, della finanza e del diritto si impegnano a studiare e divulgare al meglio questo fenomeno, per evitare che il gioco d’azzardo arrivi all’interno delle case di tutto il mondo.

ghost of tsushima legends microtransazioni playstation sucker punch productions kurosawa

Ghost of Tsushima è disponibile esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Il lancio della modalità multiplayer, Ghost of Tsushima: Legends, è previsto in autunno.

Ti potrebbe interessare...
ghost of tsushima legends versione 1.1 sucker punch
Ghost of Tsushima, online la nuova patch 1.1
Sucker Punch Productions aveva annunciato che l’attesissimo aggiornamento alla versione 1.1 di Ghost of Tsushima sarebbe stato rilasciato oggi, 16 ottobre alle 17:00. Tuttavia, la…

0

Commenti

1297

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0