0
0

Ghost of Tsushima: esclusive PlayStation omaggiate attraverso l’arte dell’origami

Ghost of Tsushima, ultima fatica di Sucker Punch, omaggia le altre esclusive di Sony con un bellissimo easter egg d’ispirazione orientale. Ecco i dettagli

Ghost of Tsushima

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Probabilmente, il mondo aperto di Ghost of Tsushima nasconde ancora molti segreti, ma lo spirito d’osservazione di noi giocatori non andrebbe mai sottovalutato ed ecco quindi comparire in rete un video che, davanti a una chicca perfettamente in linea con l’atmosfera che si respira nel gioco, mostra l’omaggio reso da Sucker Punch ad alcune tra le maggiori esclusive PlayStation.

Il luogo in questione, dove è possibile trovare questo tavolo a lume di candela e adorno di origami, non è altro che un edificio situato in un punto decisamente avanzato dell’esperienza. Come spesso accade in certi casi, la scoperta è stata condivisa in un post tramite Twitter e non ci è voluto molto prima che i giocatori identificassero i vari titoli omaggiati.

Shadow of the Colossus, Horizon Zero Dawn, Death Stranding, Days Gone, Ratchet and Clank, Gran Turismo, The Last of Us e altri ancora. Il numero di titoli unici nati su PlayStation sono davvero parecchi e poterne ricordare alcuni giocando a Ghost of Tsushima, che a conti fatti rappresenta forse l’ultima esclusiva dell’attuale generazione, è qualcosa di molto prezioso.

Prima di salutarti lasciandoti come sempre a un trailer del titolo, ti ricordo che Ghost of Tsushima è attualmente disponibile su PlayStation 4 e ti invito, nel caso volessi saperne di più, a leggere la nostra recensione nella quale si è saputo meritare un voto più che buono.

Ti potrebbe interessare...
ghost of tsushima
Ghost of Tsushima: numeri da urlo
L’avventura di Jin Sakai è uscita solo il 17 luglio ma i giocatori sono già stati rapiti da quel Giappone feudale che i ragazzi di…

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0