1
0

0

Ghost of Tsushima è in offerta su Amazon ad un prezzo speciale

Un'offerta davvero interessante per chi non ha ancora giocato questa esclusiva PlayStation 4

Ghost of tsushima patch

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Ghost of Tsushima è l’ultima esclusiva PlayStation 4 uscita per il momento, che ha riscosso un enorme successo sopratutto tra il pubblico. Ovviamente Ghost of Tsushima è consigliato per chi ama la cultura giapponese, oltre che quella samurai. Come da titolo, Ghost of Tsushima è proposto da Amazon ad un prezzo speciale, ovvero 50,99€. Insomma se non hai acquistato Ghost of Tsushima al lancio, dovresti approfittare dell’offerta. Se non sai nulla di Ghost of Tsushima, ecco un riassunto del gioco:

 

 

“Avventurati oltre il campo di battaglia per scoprire il Giappone feudale come mai prima d’ora. In questa avventura d’azione open world, potrai esplorare vasti paesaggi rurali e ampi territori per incontrare personaggi straordinari, scoprire luoghi storici e andare alla ricerca della bellezza nascosta di Tsushima.

Esplora le regioni accuratamente riprodotte che mostrano le diverse tipologie di vita sull’isola sterminata: da campi accarezzati dal vento e tranquilli santuari ad antiche foreste, villaggi e desolati paesaggi montuosi. Ritrova la calma in tranquilli momenti di armonia naturale e prova sollievo nei momenti che condividerai con le persone che aiuti lungo il cammino.

in è stato cresciuto e addestrato nell’arte dei samurai. Quando i Mongoli sconfiggono facilmente l’esercito dei samurai, il mondo di Jin cade a pezzi. Si trova di fronte alla decisione più difficile della sua vita: onorare la tradizione e le usanze della sua educazione da samurai portando avanti una battaglia che non può vincere o deviare dal suo percorso da samurai per proteggere l’isola e il suo popolo a qualunque costo.

Nella sua missione di riconquista di Tsushima, Jin deve cercare la guida e l’aiuto di vecchi amici e nuovi improbabili alleati. Deve abbandonare la tradizione, diventare un nuovo tipo di guerriero e proteggere ciò che resta della sua casa e del suo popolo a qualunque costo.

I Mongoli sono un nemico imprevedibile e formidabile in guerra e nell’uso delle armi. Ottieni una marcia in più adattando le abilità di Jin e imparando nuove tattiche per difendere l’isola e proteggere gli abitanti di Tsushima.

Sfida gli avversari in scontri diretti corpo a corpo con la tua katana per un’esclusiva esperienza di combattimento samurai estremamente coinvolgente. Impara a padroneggiare l’arco per eliminare gli avversari da lunghe distanze con precisione letale. Sviluppa tattiche per muoverti di nascosto e in modo furtivo, così da disorientare i nemici e tendergli imboscate con attacchi a sorpresa.

Il paesaggio adattivo e l’approccio a tutto tondo ai combattimenti fanno di Tsushima il luogo ideale in cui combinare abilità, armi e tattiche per trovare il mix di tecniche di combattimento perfetto per il tuo stile di gioco. Man mano che la storia di Jin prosegue, la versatilità e la creatività diventeranno le tue armi migliori.”

Ti ricordiamo inoltre che è stato annunciato il multiplayer per il gioco, chiamato Ghost of Tsushima Legends e che per giocarci basterà possedere una copia del titolo originale.

 

Ti potrebbe interessare...
ghost of tsushima legends versione 1.1 sucker punch
Ghost of Tsushima, online la nuova patch 1.1
Sucker Punch Productions aveva annunciato che l’attesissimo aggiornamento alla versione 1.1 di Ghost of Tsushima sarebbe stato rilasciato oggi, 16 ottobre alle 17:00. Tuttavia, la…

0

Commenti

1297

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0