0
0

Ghost of Tsushima: disponibile il pre-load digitale

Ghost of Tsushima, prodotto da Sucker Punch, è disponibile per il pre-load nelle versioni digitali.

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Ghost of Tsushima è ufficialmente disponibile in pre-load per le versioni digitali del gioco.
Il pre-load dell’ultima fatica di Sucker Punch, infatti, in arrivo ufficialmente il 17 Luglio per PlayStation 4, è da poche ore disponibile sulle piattaforme digitali per essere pre-scaricata così da essere pronti a giocarla immediatamente.

Si tratta per altro di un’eccezione, dal momento che, normalmente, i giochi vengono solitamente resi disponibili per il pre-load solo un paio giorni dal lancio (cosa già accaduta anche per The Last Of Us: Parte II). La dimensione totale di Ghost of Tsushima è di 34 GB e richiederà un pre-load di 22 GB per essere avviato.

Qui di seguito puoi vedere il trailer “Una tempesta in arrivo”, che precede ormai di pochi giorni il lancio del gioco:

In generale, quanto mostrato finora ha rivelato abbastanza di Ghost of Tsushima; tuttavia, rimangono ancora degli aspetti non rivelati, soprattutto sulla vitalità e le possibilità di interazione col mondo di gioco, oltre che il sistema di combattimento che dovrebbe cambiare in relazione alle boss fight, così come appariva nel trailer già mostrato nel 2018. Fra i più grandi timori c’è il tasso di ripetitività di certe azioni (distruggere accampamenti in primis), oltre che la eventuale capacità da parte della trama di conquistare il giocatore, appassionandolo a questa storia.

A questo si aggiunge l’ulteriore preoccupazione per il continuo espandersi delle dimensioni della patch del day one, che attualmente tocca gli 8 GB, da sommare ad altri file di installazione del gioco. In ogni caso, visto il livello dell’offerta (o, almeno, di quella garantita da Ghost of Tsushima), pare che convenga davvero investire una bella fetta di spazio del proprio hard disk di PlayStation 4 per giocare a questa avventura che sembra promettere un’esperienza di gioco davvero indimenticabile.

Ti potrebbe interessare...
ghost of tsushima
Ghost of Tsushima: numeri da urlo
L’avventura di Jin Sakai è uscita solo il 17 luglio ma i giocatori sono già stati rapiti da quel Giappone feudale che i ragazzi di…

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0