Ghost of Tsushima

Ghost of Tsushima – Director’s Cut, aperti i preorder!

Ghost of Tsushima - Director's Cut, ora può essere preordinato!

Ghost of Tsushima torna a far parlare di sé ed è arrivato il momento che tutti quanti aspettavamo! Ti ricorderai infatti dell’annuncio relativo alla Director’s Cut del gioco. Una versione estesa dell’esperienza mirata a far sognare ogni tipologia di giocatore. Seppur vi siano state e continuino a esserci numerose polemiche relative al prezzo di lancio, oggi siamo felici di riportarti l’avvenuta apertura dei preorder del gioco!

Ghost of Tsushima - Director's Cut, aperti i preorder! 1

Ghost of Tsushima – Director’s Cut, aperti i preorder!

Tramite il colosso Amazon è preordinabile Ghost of Tsushima – Director’s Cut a 80,99 euro per PlayStation 5 o 70,99 euro per PlayStation 4, con data di uscita fissata per il 20 agosto. 

Probabilmente se non hai avuto tempo di seguire la vicenda, ti starai chiedendo cosa include questa nuova versione dell’acclamato gioco:

Include il gioco originale e tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati sino a oggi, una nuova storia ambientata sull’isola d’Iki, nuove funzionalità come il lip-sync nei filmati per il doppiaggio giapponese, il supporto al feedback aptico e ai grilletti adattivi per il DualSense, miglioramenti all’audio 3D, tempi di caricamento ridotti e opzioni per la risoluzione dinamica in 4K e frame-rate a 60 FPS.

Inoltre, se deciderai di prenotare il titolo tramite Amazon godrai del prezzo minimo garantito, cioè se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, si pagherà in automatico il prezzo più basso. 

A noi non rimane che lasciarti i link e rinnovare il nostro impegno nel garantire sempre le migliori notizie disponibili in rete!

Avventurati per scoprire il Giappone feudale come mai prima d’ora. In questa avventura d’azione open world, potrai esplorare vasti paesaggi rurali e ampi territori per incontrare personaggi straordinari, scoprire luoghi storici e andare alla ricerca della bellezza nascosta di Tsushima.

Fonte

Preordinerai il titolo? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI