Gensokyo Defenders pronto a sbarcare su Steam

Gensokyo Defenders arriva il 25 aprile su Steam insieme all'uscita del DLC per Switch

Gensokyo Defenders

Gensokyo Defenders, lo sparatutto tower defense sviluppato da Neetpia già disponibile per Nintendo Switch e PlayStation 4, approderà il prossimo 25 aprile su PC, tramite Steam, prezzo di 19.99 Euro.

La notizia dell’arrivo di Gensokyo Defenders su Steam è stata data attraverso un comunicato stampa da Unties, che si occuperà di distribuire il gioco su PC. Inoltre, sempre il 25 aprile, la versione di Gensokyo Defenders per Nintendo Switch riceverà un DLC gratuito (incluso nell’edizione Steam), che aggiungerà nuove trappole, nuovi scenari e nuovi personaggi giocabili:

  • Yakumo Yukari, con il potere di manipolare le barriere di ogni tipo.
  • Toyosatomini no Miro, un’immortale santa buddista.
  • Byakuren Hijiri, una monaca in grado di utilizzare la magia.

Ecco una panoramica del gioco tramite Unties:

In Gensokyo Defenders ogni personaggio viene fornito con un set di 3 carte incantesimo da utilizzare in battaglia. Possiamo ottenere poteri come il congelamento dei nemici, oppure la costruzione di barriere per impedire la fuga dalle zone di trappola, oltre all’utilizzo del doppio bastone per infliggere ulteriori danni mentre difendiamo.

Conquista più di 25 tappe piene di nemici magici, combinando incantesimi con una serie di trappole, tra cui piante che rallentano il movimento e punti d’osservazione che difendono sparando i nemici da lontano. Raccogli potenziamenti e potenzia le abilità, diventa sempre più forte per sconfiggere ondate di nemici e potenti Boss. Unisciti con un amico in co-op online per proteggere il regno mistico di Gensokyo, in un’avventura strategica che combina difesa e attacco.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale.

Ecco il trailer del gioco.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Sei pronto per difendere il tuo regno da innumerevoli attacchi nemici?Aspettavi da tempo la data d’uscita per la versione Steam?  Cosa ne pensi del DLC gratuito e dei nuovi personaggi giocabili? Diccelo nei commenti

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!