genshin impact titolo

Genshin Impact – In arrivo l’update 2.3!

Il popolarissimo MMORPG si arricchisce di tanti combattenti ed eventi con il nuovo update in arrivo!

A oltre un anno dal suo lancio, Genshin Impact, il popolarissimo MMORPG targato MiHoYo, continua a riconfermarsi uno dei titoli di maggior successo degli ultimi anni, capace di tenere migliaia di giocare incollati allo schermo impegnati nell’esplorazione della sconfinata regione del Tevyat. Da quando il titolo è entrato nella sua fase 2.0 con l’introdzione della regione orientale di Inazuma, i giocatori si sono ritrovati sommersi da nuove sfide e da personaggi inediti che costantemente arricchiscono il roster del gioco, ma le novità sono sempre dietro l’angolo!

Qualche giorno fa infatti, la software house cinese aveva già preannuciato tramite un trailer apposito l’arrivo dell’update 2.3 che aggiugnerà parecchie novità tra le quali nuovi combattenti ed eventi. Nelle ultime ore, a un paio di giorni dal lancio dell’aggiornamento in questione, fissato ufficialmente per il prossimo 24 novembre, MiHoYo ha pubblicato sul profilo ufficiale Twitter di Genshin Impact la lista completa dei nuovi contenuti in arrivo:

Genshin Impact – Arriva Yun Jin!

In particolare, il tweet si concentra sull’arrivo di un nuovo personaggio, ovvero Yun Jin, un’abile combattente che sarà caratterizzata dall’utilizzo dell’elemento Geo; non sarà però l’unico personaggio introdotto, ad accompagnarla infatti ci sarà Shenhe, una nuova combattente che utilizzerà invece l’elemento Cryo. Per quanto riguarda i nuovi eventi, ce ne sarà uno legato proprio alla stagione invernale e prenderà il nome di Snow Amidst SwoStorms.

L’evento in questione sarà attivo dal lancio dell’update 2.3 fino al 14 dicembre, per tutta la sua durata i giocatori avranno la possibilità di ottenere il combattente a 5 stelle Albedo (che utilizza l’elemento Geo) e altri personggi a 4 stelle, in particolare Rosaria (elemento Cryo), Bennett (elemento Pyro) e Noelle (elemento Geo). Contemporaneamente, avrà luogo l’evento Born of Ocean Swell, nel quale si potrà ottenere il personaggio a 5 stelle Eula (elemento Cryo).

Le novità però non finiscono qui! Infatti, nel corso dell’update 2.3 ci saranno anche altre novità, eventi e contenuti non ancora annunciati, inoltre, fino al 13 dicembre i giocatori che hanno raggiunto almeno il livello 20 potranno ottenere la spada esclusiva e a tema Cinnabar Spindle.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sugli aggiornamenti di Genshin Impact, su tutti i più popolari MMORPG, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!

Fonte

Continui ad avventurarti nelle terre del Teyvat di Genshin Impact? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI