Genshin Impact

Genshin Impact, l’update 2.3 uscirà il 24 novembre

Il nuovo Update si chiamerà Shadows Amidst Snowstorm e sarà del tutto invernale

Nel prossimo update di Genshin Impact, i giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità di avventurieri con una serie di sfide nelle gelide montagne di Dragonspine, indagare sull’inquietante scomparsa in massa di piccoli animali a Inazuma e conoscere i due nuovi personaggi giocabili, Arataki Itto e Gorou, il tutto nel nuovo aggiornamento gratuito a tema invernale in uscita il 24 novembre

Genshin Impact, l'update 2.3 uscirà il 24 novembre 1

Genshin Impact, le novità dell’aggiornamento

La versione 2.3 di Genshin Impact godrà di una serie di nuovi eventi con ricche ricompense e nuove quest. L’evento stagionale principale si chiamerà “Shadows Amidst Snowstorms”e sfiderà i giocatori nella regione di Dragonspine, un’enorme area montuosa coperta di neve e soggetta a condizioni meteorologiche estreme tutto l’anno.

Affiancati da Albedo, Eula e altre vecchie conoscenze, coloro che riusciranno a sopportare il freddo puro e a portare a termine una serie di sfide di agilità, inseguimento e combattimento potranno guadagnare ricche ricompense, tra cui la nuova spada a 4 stelle, la Cinnabar Spindle, e creare i propri pupazzi di neve personalizzati.  Un altro evento a Inazuma sarà di carattere investigativo, dove i giocatori dovranno indagare sulle recenti sparizioni in massa di piccoli animali e di un misterioso cane guerriero. Salvare queste creature farà ottenere al giocatore uno speciale Gadget che replica le forme di alcune creature presenti nel Serenitea Pot.

Genshin Impact, l'update 2.3 uscirà il 24 novembre 2

Ovviamente ci saranno anche nuovi personaggi giocabili ovvero Arataki Itto e Goru. Gli eventi dei desideri di Albedo ed Eula saranno rigiocabili continuamente, e sarà presente anche un evento dei desideri dedicato proprio ai due nuovi personaggi. Il nuovo personaggio a cinque stelle Arataki Itto è un uomo intrepido discendente dei demoni Oni, impugna una Claymore gigante e sa padroneggiare il potere Geo. Sa sferrare attacchi potenziati con la sua super forza e può trasformarsi nel Raging Oni King, potenziando le sue capacità di attacco a discapito della sua resistenza elementale e fisica.

Anche il nuovo personaggio a quattro stelle Gorou sa padroneggiare le magie Geo, ma predilige l’attacco a distanza usando un arco come arma. Come grande generale delle forze dell’isola Watasumi, egli può fornire più buff ai personaggi presenti nel nostro party, a patto che questi sappiano utilizzare Geo. Altre informazioni sui personaggi saranno rivelate attraverso le loro quest dedicate e gli eventi.

Genshin Impact, l'update 2.3 uscirà il 24 novembre 3

Un’enorme bestia mostruosa, il Signore dei lupi d’oro, è apparso come nuovo boss nell’isola Tsurumi. Il Signore dei lupi d’oro sarà ancora più pericoloso dei Rifthound e i Rifthound Whelps. Avrà inoltre la stessa capacità degli altri di applicare il malus “Corrosione” che abbassa costantemente gli HP di tutti i membri del party indipendentemente dai loro scudi.

Questo nuovo boss però può evocare i Teschi di Rifthound per farsi da scudo, mentre nella fase successiva della battaglia, può aumentare ulteriormente il suo attacco al costo di abbassare la sua resistenza agli attacchi Geo, unico suo vero e proprio punto debole di questo nuovo boss che sarà presente in Genshin Impact.

Genshin Impact è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, PC tramite Epic Games Store, Ios e Android tramite i rispettivi store. È in sviluppo inoltre una versione Switch per il gioco. 

Attendi questo nuovo update? Faccelo sapere nei commenti!

Niccolò Loria
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI