Genshin Impact Yoimiya

Genshin Impact – Piovono critiche su Yoimiya

I giocaori che attendavano con impazienza il personaggio a 5 stelle stanno solevando critiche sul suo livello di potenza.

A quasi un anno dal suo lancio, Genshin Impact continua a riscuotere parecchi consensi tra i giocatori di tutto il mondo. Il popolarissimo MMORPG a cura della software house cinese MiHoYo continua ad avere migliaia di giocatori all’attivo grazie anche, e soprattutto, a un costante e corposo sistema di aggiornamento dei contenuti. L’update 2.0 nelle scorse settimane ha portato una vera e propria rivoluzione nel mondo di gioco grazie alla nuova regione orinetale di Inazuma e si prepara a dare una nuova sferzata al titolo grazie all’imminente update 2.1 (presentato nelle scorse ore tramite un trailer).

A fare la gioia dei videogiocatori, oltre alla nuova regione che ha portato con sé tantissimi nuovi contenuti, sono come al solito i nuovi personaggi giocabili, in particolare quelli a 5 stelle ovvero la spadaccina di tipo Cryo Kamisato Ayaka e l’arciera di tipo Pyro Yoimiya. Proprio quest’ultima però, particolarmente attesa dalla community desiderosa di trovare un’alternativa ad Amber, ha destato molte polemiche a causa di un livello di potenza a detta di molti insoddisfacente.

Genshin Impact: Yoimiya, scoppiettante, ma non troppo!

A destare le critiche da parte della community c’è il fatto che Yoimiya sembri fin troppo complessa da utilizzare, ma non nel senso in cui possa essere catalogata come personaggio per esperti, ma proprio perché le sue abilità, che dovrebbero essere il fulcro del gameplay di ogni personaggio, possono essere utilizzate in momenti “scomodi” delle combo, oppure alcune sue particolarità, come la possibilità che le frecce non vadano a segno, la rendono un personaggio molto poco appetibile.

A rendere la situazione ancora più grave agli occhi dei videogiocatori è che il personaggio ha rarità, come anticipato, pari a 5 stelle, questo la rende particolarmente difficile da ottenere tramite il proprio banner, e ciò significa che i giocatori che hanno speso molte risorse per ottenerla si ritrovano ora un personaggio che non vale la spesa sostenuta. Attualmente sono in molti a lamentarsi, c’è quindi da aspettare e vedere se MiHoYo prenderà in considerazione le critiche e provvederà a un rework sul personaggio.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Genshin Impact e su tutte le ultime novità del mondo videoludico!

Fonte

Anche tu sei insoddisfatto di Yoimiya? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI