Genshin Impact codes

Genshin Impact – Capitolo IV in arrivo!

Il successo del popolare MMORPG non accenna a fermarsi, anzi, prosegue grazie a un nuovo capitolo della storia!

Pubblicità

Genshin Impact, il popolarissimo MMORPG targato NiHoYo, si sta rivelando molto più di un fuoco di paglia, anzi, dopo oltre sei mesi dalla pubblicazione originale continua a riscuotere un successo ragguardevole, con migliaia di giocatori connessi ogni giorno intenti ad avventurarsi per le sconfinate lande del Tevyat.

Come ogni MMORPG che si rispetti, anche Genshin Impact vive di costanti aggiornamenti e della continua aggiunta di contenuti che arricchiscono il mondo di gioco. Tra gli aggiornamenti più importanti del gioco ci sono senza dubbio i nuovi personaggi, introdotti con appositi banner in cui tentare la fortuna alla ricerca di avventurieri, e, soprattutto, i nuovi capitoli che compongono l’affascinante storia di questo mondo fantasy.

La storia di Genshin Impact continuerà molto presto!

Con una mossa a sorpresa che ha spiazzato moltissimi affezionati giocatori, MiHoYo ha postato un tweet in cui rivela che il Capitolo I: Atto IV arriverà molto presto e avrà il titolo We Will Be Reunited:

Il “piccolo” dettaglio che ha realmente sorpreso tutti è che questo nuovo e corposo contenuto arriverà davvero presto! Per la precisione il nuovo update sarà scaricabile a partire dalle prime ore (le cinque del mattino circa per l’Italia) di lunedì prossimo, ovvero il 12 aprile.

Questa nuova parte di trama vedrà i protagonisti coinvolti nella ricerca dei Treasure Hoarders di Mondstadt, pertanto uno dei requisiti per accedere a questo nuovo capitolo sarà l’aver completato le missioni del Capitolo I The Meaning of Lupical e Bough Keeper: Dainsleif. Inoltre, l’altro requisito per proseguire con la trama sarà quello di aver raggiunto almeno il rango 36 così da essere realmente all’altezza delle nuove sfide e dei nemici davanti ai quali ci troveremo.

Pare quindi che nonostante le recenti accuse di razzismo nei confronti di Genshin Impact gli sviluppatori stiano comunque continuando i loro lavori senza cedere alle polemiche, ricordiamo inoltre che il titolo dovrebbe sbarcare presto anche su PlayStation 5. Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novita del mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Giochi ancora a Genshin Impact? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro