Genshin Impact Ganyu

Genshin Impact per PlayStation 5 arriva in primavera: i dettagli della versione next-gen

Svelate le caratteristiche della versione next-gen dell'apprezzato action-RPG free-to-play

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sony e MiHoYo Games hanno annunciato che la versione PlayStation 5 di Genshin Impact sarà disponibile entro la fine della primavera. Sebbene il popolare free-to-play sia già giocabile su console next-gen in modalità retrocompatibilità, questa edizione andrà ad apportare diverse migliorie tecniche, incluso il supporto al DualSense e caricamenti praticamente azzerati. Segue il reveal trailer.

Genshin Impact per PlayStation 5: cosa cambierà?

La cover di Genshin Impact

Forrest Liu, presidente del team di sviluppo, ha dichiarato come PlayStation 5 sia la piattaforma ideale per espandere e migliorare l’open world di Genshin Impact, offrendo la possibilità di inserire nuove caratteristiche e idee adesso e in futuro.

La versione per console next-gen è stata sviluppata nativamente e garantirà texture migliorate, il supporto alla risoluzione 4K, tempi di caricamento praticamente azzerati e una migliore qualità complessiva dell’immagine. Saranno sfruttate anche le caratteristiche del DualSense, anche se non è stato specificato al momento in che modo. Lo scopriremo presumibilmente tra qualche settimana con dei nuovi video gameplay.

Genshin Impact è un action-RPG free-to-play che ha riscosso subito un grandissimo successo ed è stato capace di generare oltre un miliardo di dollari di guadagni in appena sei mesi. Disponibile per PC, PlayStation 4, iOS e Android, si attendono ancora nuove informazioni sulla versione per Nintendo Switch, annunciata da diversi mesi ma ancora senza una data di uscita.

Pubblicità
Pubblicità

Sei anche tu un grande amante di Genshin Impact? Lo giocherai su PlayStation 5? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro