Gears Tactics, Gears Tactics Launch Trailer, Gears Tactics Gameplay, Gears Tactics Uscita, Gears of War

Gears Tactics: un nuovo trailer per le versioni Xbox One e Xbox Series

Il 10 novembre preparati ad una nuova esperienza Gears sulla tua console preferita

 

Dalla casa di sviluppo Splash Damage e Microsoft è stato rilasciato un nuovo trailer per il gioco strategico a turni Gears Tactics. Già presente per PC dal 28 aprile 2020, il titolo è pronto a sbarcare anche sull’attuale Xbox One e presto in commercio Xbox Series.

Alcune informazioni direttamente dalla pagina Steam dove è possibile acquistare il titolo in versione console dal 10 Novembre 2020:

“Gears Tactics è il gioco a ritmi serrati di strategia a turni ambientato 12 anni prima del Gears of War originale. Le città sul pianeta Sera stanno iniziando a cadere vittime delle mostruosità che emergono dal sottosuolo: l’Orda di locuste. Gioca nei panni di Gabe Diaz, reclutando, addestrando e comandando le tue squadre nella missione disperata che ha l’obiettivo di cacciare ed eliminare l’inarrestabile e potente capo delle locuste: Ukkon, il mostruoso genio che crea terribili mostri. Sfida la sorte e lotta per la tua sopravvivenza, raggira il tuo nemico in combattimenti a turni tattici e brutali. Scopri la coinvolgente esperienza di una delle saghe di videogiochi più acclamate di tutti i tempi in un modo completamente nuovo.

  • Storia coinvolgente e basata sui personaggi: gioca nei panni del ribelle soldato Gabe Diaz, salvando e costruendo le tue truppe durante un viaggio di comando, sopravvivenza e sacrificio.

  • Squadra ed equipaggiamento personalizzabili: prepara le tue truppe per affrontare nemici ardui, potenziando le loro abilità e dando loro in dotazione gli oggetti raccolti durante missioni molto impegnative.

  • Gameplay aggressivo: comanda la tua squadra in combattimenti frenetici a turni e assicurati che sopravviva agli intensi scontri viscerali contro uno sciame di nemici inarrestabili.

  • Incredibili battaglie contro i boss: sconfiggi giganteschi mostri letali che metteranno alla prova le tue strategie e cambieranno del tutto le sorti della battaglia.”

Gear Tactics alla sua uscita per PC è stato accolto positivamente e su Metacritic ha un pieno 8. Ecco a te il video:

 

Il titolo promette di poter sfruttare a pieno tutte le potenzialità della nuova generazione e nella sua versione console è stato studiato un brillante sistema di comandi per non farti rimpiangere mouse e tastiera. Il pool di personaggi aumenterà, tra quelli gestibili viene presentato infatti il drone Jack e parte delle abilità che lo caratterizzeranno, così come nuovi potenti avversarsi e una solida dose di nuove armi di livello supremo.

Il gioco sarà ovviamente inserito nel pacchetto Game Pass e nel caso si voglia effettuare il pre-ordine potrai aver accesso anche al personaggio esclusivo Thrashball Cole.

Per una futura recensione di Gears Tactics nella sua nuova veste ricordati di restare in contatto con noi!

Fonte

Gears Tactics già accolto positivamente su PC sembra arriverà su console e su gamepass in veste decisamente rinnovata, io credo che possa valere dedicargli del tempo, e tu ? Condividi con noi cosa ne pensi nei commenti !

Luca Potente
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI