Gears of War

Gears of War: tra quanto un nuovo titolo? Insider chiarisce

Tra quanto Gears 6? Si tratta di cogliere frutti ancora acerbi secondo un insider

Xbox è sempre stata nota ai più per i servizi offerti, reputati di gran qualità dalla community dei videogiocatori, e dalle esclusive, che risultano essere poche ai più. Nonostante questo calo di quantità, sembrerebbe non essere coinvolta la qualità: poche esclusive ma di spessore a detta di molti. Una di questa è sicuramente Gears of War, saga che trova i suoi natali nel lontano 2006 dalla mente di Cliff Bleszinski.

Attualmente in mano a The Coalition, casa di sviluppo che ha saputo indubbiamente tenere viva la storia con intrecci di trama inaspettati e DLC, strizzando un occhio al fanservice per ciò che concerne skin e personaggi giocabili in modalità online. Attualmente la saga che vede ormai come protagonisti Kait Diaz e JD Fenix è ferma al quinto capitolo. I fan appassionati del titolo si domandano tra quanto potranno conoscere l’inevitabile finale, ma a quanto pare bisognerà attendere molto.

Gears of War 5
Hai già giocato a Gears 5?

Gears of War 6 è ancora molto lontano, parola di un insider

Stando alle parole dell’inisder Rand, il prossimo capitolo della saga di Gears of War richiede tempistiche molto lunga per la pubblicazione. A detta dell’inisder, The Coalition starebbe lavorando ad un nuovo titolo, concentrandosi principalmente sul nuovo progetto. A detta di Rand, per il 2023 The Coalition darebbe alla luce il suo nuovo progetto, rimandando dunque un Gears of War 6 ad un periodo ipotetico davvero molto lontano: si vocifera addirittura di 2026.

Tutte queste informazioni potrebbero rivelarsi false, dunque dalla dubbia affidabilità, anche se le stesse sono state riferite a Rand da Jez Corden, che ha le mani in pasta dappertutto all’interno del mondo Xbox.

Gears Tactics, Gears Tactics Launch Trailer, Gears Tactics Gameplay, Gears Tactics Uscita, Gears of War
Hai già giocato a Gears Tactics?

A quanto pare se ne parlerà molto più avanti di un Gears of War 6. Nell’attesa, The Coalition si preoccupa di rilasciare contenuti sempre nuovi e di stimolare i giocatori con nuovi eventi e modalità per l’online di Gears 5, molto gradito ai più, seppur criticato in più di qualche occasione.

Fonte

Cosa ne pensi di queste informazioni riportate da Rand? Posa il tuo Lancer incandescente e fammi sapere cosa ne pensi con un commento qui sotto: tranquillo, sono state piazzate granate ovunque, non ci sono Locuste qui!

Roberto Taurino
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI