Game Builder Garage

Game Builder Garage: un giocatore crea Mario Kart

Un fan ha pubblicato su Twitter screenshot e video della sua rivisitazione di Mario Kart in Game Builder Garage

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Game Builder Garage (conosciuto in Italia come Laboratorio di Videogiochi) è un simpatico gioco rilasciato recentemente da Nintendo per la sua console ibrida Nintendo Switch. Il gioco, uscito ufficialmente l’11 giugno 2021 ha subito attirato l’attenzione dei fan, specie di quelli che almeno una volta nella loro vita hanno sognato di creare un videogioco tutto loro da zero.

Game Builder Garage fornisce una vastissima gamma di oggetti e modalità per creare i propri giochi, sia in 2D che giochi più grandi e complessi in tre dimensioni. E’ inoltre possibile prendere parte a sessioni di gioco in progetti creati da altri utenti della Community, punto decisamente a favore del titolo che aiuta a esprimere le proprie idee, dialogare, sperimentare e trarre ispirazione.

Game Builder Garage Mario Kart

Mario Kart arriva in Game Builder Garage

Nonostante il gioco sia uscito solamente da pochi giorni, troviamo già tantissimi progetti interessanti e ben realizzati sul portale di Game Builder Garage, che spaziano da semplici minigiochi a veri e propri capolavori. Diversi giocatori hanno già creato delle sessioni di gioco ispirate a Sonic the Hedgehog, The legend of Zelda, Super Mario, Doom, e Pac Man.

Tra questi creatori di videogiochi indipendenti negli ultimi giorni è spiccato sui social un utente conosciuto come ZeldaBoi1. Il giocatore in questione ha caricato su Twitter un post in cui mostrava un breve video e delle immagini della sua ricreazione di Mario Kart attraverso Game Builder Garage. Il risultato è veramente interessante: la grafica dei personaggi è ispirata a Super Mario Kart per Super Nintendo. Inoltre durante il gioco è possibile cambiare personaggio tra gli 8 presenti originariamente nel titolo originale.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che cosa ne pensi di questa version di Mario Kart? Qauli giochi ti piacerebbe vedere in Game Builder Garage?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro