Nintendo Switch Online Game Boy

Game Boy: un fan colleziona tutti i giochi in soli 2 anni

C'è chi colleziona più giochi possibili e chi invece li ha proprio tutti!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Quando si parla di Game Boy è facile finire nel mondo del collezionismo più sfrenato. Con tutti questi anni di carriera, la piattaforma portatile di Nintendo ha dato modo ai giocatori di tutto il mondo di poter avventurarsi in qualsiasi genere videoludico.

Alcune delle saghe più famose di Nintendo sono passate proprio dall’incredibile Game Boy in tutte le sue versioni, che sia esso Color o meno. Fra le serie più note non possiamo nominare giochi come Pokémon, Tetris, Metroid, Zelda e tanti altri.

game boy

Un incredibile traguardo invidiato da qualsiasi collezionista di Game Boy

Parlando proprio di tutti questi titoli, di recente è uscito fuori un fan di Nintendo, nonché proprietario di un negozio giapponese, alquanto fornito di videogame. Sul suo profilo Twitter, in cui ha il nickname “Marumi_1985” ma di nome fa Shouta, ha reso noto un impressionante evento: è arrivato a collezionare ben 1244 titoli appartenenti proprio al Game Boy.

Questo numero di software, oltre ad essere altissimo, è anche il totale complessivo di tutti i giochi esistenti su questa piattaforma! Come se questa statistica non bastasse da sola, ecco che arriva un’altra informazione sorprendente: Shouta ha raggiunto questo numero di titoli in soli 2 anni!

Nintendo Switch Online Game Boy

Un traguardo quindi unico, raggiunto in un lasso di tempo incredibilmente corto. Chissà come avrà reagito sapendo dell’arrivo dei titoli di Game Boy nel catalogo del Nintendo Switch Online. Durante un’intervista avuta col sito Kotaku, Shouta ha così detto riguardo il suo traguardo:

Mi è sempre piaciuto il Game Boy ed avevo un certo numero di giochi che ho comprato per giocarci. Durante i vari acquisti si è trasformato nella decisione di completare la collezione… Non ho sommato quanto ho speso, quindi non so dare un prezzo complessivo. Solo grazie ai miei follower su Twitter sono riuscito a completare la collezione in così breve tempo, se non fosse stato per loro ci avrei messo almeno cinque anni!“.

Game Boy: un fan colleziona tutti i giochi in soli 2 anni 1

Pubblicità
Pubblicità

E tu quali titoli conservi gelosamente dal Game Boy? Hai anche tu una collezione enorme di giochi tutti collegati ad una piattaforma in questione? Faccelo sapere con un commento qua sotto!

5 1 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro