Nintendo Switch Online Game Boy

Nintendo Switch Online, altre conferme per l’arrivo dei giochi Game Boy

Il catalogo dei titoli retro offerti dalla casa di Kyoto potrebbe arricchirsi anche del Game Boy

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Si era parlato solo all’inizio di questa settimana della possibilità di vedere giochi Game Boy e Game Boy Color nella libreria di Nintendo Switch Online. Adesso arrivano altre conferme a sostegno di questa tesi, questa volta da una fonte ancora più autorevole come il portale Eurogamer, che non fa altro che sottolineare quanto affermato dall’insider NateDrake e a sua volta sostenuto da Nintendo Life.

Nintendo Switch Online, giochi Game Boy sempre più vicini?

Il sito afferma quindi che diversi giochi Game Boy e Game Boy Color sarebbero in arrivo all’interno del catalogo di Nintendo Switch Online, che include attualmente alcune produzioni dell’era NES, SNES e Nintendo 64. Eurogamer però rilancia e aggiunge che altre retro console riceveranno un trattamento simile: potrebbe essere davvero la volta del GameCube, tanto desiderato dai fan?

Non è ancora chiaro quando Nintendo dovrebbe annunciare la novità: alcune indiscrezioni affermano che la compagnia giapponese potrebbe organizzare un nuovo Direct entro la fine di questo mese, anche se è già confermata l’assenza al Tokyo Game Show 2021. In ogni caso, non posso che invitarti a rimanere sintonizzato e vedere se ci saranno informazioni ufficiale nel corso dei prossimi giorni.

Pubblicità
Pubblicità

Ti piacerebbe vedere i titoli Game Boy arricchire la libreria? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro