Forza Horizon 5 Gold

Forza Horizon 5 gira in 4K anche in modalità Prestazioni

Il nuovo racing di Playground Games conferma ancora una volta la bontà del suo comparto tecnico

Ci avviciniamo sempre di più al lancio di Forza Horizon 5 e le nuove informazioni che continuano a trapelare non fanno altro che scaldare e alimentare l’attesa nei confronti del gioco. Come ha svelato l’utente Joe Miller su Twitter, il nuovo racing game open world di Playground Games è il primo titolo per console a offrire una risoluzione nativa in 4K anche in modalità Prestazioni, oltre che per quella Qualità.

Forza Horizon 5, le differenze tra modalità Prestazioni e Qualità

Il team di sviluppo britannico ha lavorato intelligentemente sul motore grafico per offrire la stessa risoluzione sia che si scelga di giocare a 60 FPS, sia che si opti invece per una soluzione a 30 FPS. La vera differenza sta in qualche dettaglio grafico, che come è possibile vedere dal piccolo video confronto pubblicato dall’utente diventa anche difficile da notare ad una prima occhiata.

Forza Horizon 5 Obiettivi

Si tratta sicuramente dell’ennesimo grande risultato tecnico raggiunto da Playground Games, che con Forza Horizon 5 mira ad alzare ulteriormente l’asticella dopo l’esperienza fatta con i precedenti capitoli. La scalabilità dimostrata dal motore grafico lascia ben sperare circa la qualità delle versioni per Xbox One, per le quali lo sviluppatore ha promesso grandi cose, nei limiti comunque delle console di scorsa generazione.

Forza Horizon 5 night

Forza Horizon 5 sarà disponibile dal 9 novembre 2021 per PC, Xbox One e Xbox Series X/S incluso nel catalogo di Xbox Game Pass.

Fonte

Che ne pensi di questo risultato? Fammelo sapere con un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI