Forza Horizon 5

Forza Horizon 5 avrà delle Loyal Rewards per chi ha giocato i precedenti capitoli!

Scopri quali premi ti aspettano!

Playground Games ha annunciato che gli utenti di Forza Horizon 5, il nuovo e atteso capitolo del franchise in arrivo il prossimo 9 novembre, riceveranno delle ricompense esclusive in forma di nuove auto sin dall’inizio del gioco, Loyalty Rewards da sbloccare se hanno giocato i precedenti capitoli del franchise!

FH5

Loyalty Rewards su Forza Horizon 5 per chi ha giocato i precedenti capitoli

Gli sviluppatori di Playground Games hanno preparato una lista di 7 vetture – anche se potrebbero essercene delle altre – da includere come Loyalty Rewards in Forza Horizon 5 sin dal giorno del lancio, esclusive però per chi ha giocato molti dei precedenti capitoli. L’account ufficiale dedicato alla serie lo ha annunciato con un tweet, e le auto saranno automaticamente aggiunte al garage dei giocatori elegibili dall’inizio del gioco, senza alcuna limitazione in termini di tempo speso a giocare con i giochi indicati.

Lamborghini Loyalty Rewards
O mio Dio

Le ricompense sono legate al singolo account, per cui non sarà possibile ottenerle se l’utente inizia una partita a Forza Horizon 5 per poi provare a iniziare i precedenti capitoli in ordine a sbloccarle. Possiamo prevedere che molti futuri piloti della nuova fatica dei Playground games vorranno recuperare Forza Horizon 3 e il quarto capitolo della saga, per assicurarsi il maggior numero possibile di ricompense!

A ogni modo, ecco la lista delle auto (chi scrive già si vede a sfrecciare verso un orizzonte irraggiungibile su cotanti bolidi da sogno…):

  • Forza Horizon: 2013 Dodge Viper SRT GTS
  • Forza Motorsport 5: 2013 McLaren P1
  • Forza Horizon 2: 2014 Lamborghini Huracán LP 610-4
  • Forza Motorsport 6: 2017 Ford GT
  • Forza Horizon 3: 2016 Lamborghini Centenario LP 770-4
  • Forza Motorsport 7: 2018 Porsche 911 GT2 RS
  • Forza Horizon 4: 2018 McLaren Senna
McLaren 2018 Senna
Credo proprio che inizierò con questa…

L’appuntamento con il day one della release è fissato per la mezzanotte fra l’8 e il 9 novembre prossimo, con early access per coloro che acquistano tramite pre-order la Premium Edition del titolo, e gli sviluppatori hanno assicurato che il gioco sarà spettacolare anche su console Xbox One.

Inoltre ci è dato di sapere la quantità (impressionante) di gigabyte in storage che saranno necessari per installare il gioco, al netto di futuri aggiornamenti: 103 gigabyte su console Xbox Series X/S e PC, ben 116 giga per chi vorrà giocarlo su Xbox One (ricordiamo l’opzione smart delivery di Xbox per chi acquisterà una console next gen in seguito) mentre su Xbox Cloud gaming… zero, perché si tratta di giocarlo in streaming!

La notizia si conclude, ma in attesa di usare le Loyalty Rewards di FH5, gustiamoci ancora il bellissimo trailer di lancio del titolo, in attesa di sfrecciare ed esplorare le meraviglie che il Messico ha da offrire!

Fonte

Forza Horizon 5 uscirà fra poco, e gli utenti che hanno provato molti dei precedenti capitoli avranno modo di aggiungere delle spettacolari fuoriserie al loro garage. Che ne pensi? ti piace l'idea? Facci sapere nei commenti!

Francesco Paolo Sidoti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI