fortnite-battle-royale-novità-epic-games

Fortnite si prepara a festeggiare il 4 luglio con Capitan America

Alcuni leak hanno scoperto che Epic Games si prepara a festeggiare il 4 luglio in Fortnite assieme al più patriottico dei supereroi.

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

O lo ami o lo odi, ma in ogni caso non si può mettere in dubbio il fatto che Fortnite sia diventato il più grande fenomeno di costume degli ultimi anni a tema videoludico e non solo!

Infatti il titolo targato Epic Games, oltre a sdoganare il genere del battle royale, ormai abusato da tutti gli sviluppatori, anche i più insospettabili, basti pensare al geniale Tetris 99 o al nuovissimo progetto Ubisoft Hyper Scape, ha anche il merito di aver attirato al suo interno i più famosi brand del mondo dell’intrattenimento e aver dato vita a eventi unici.

Sono famosissimi ormai i concerti di Travis Scott e Marshmello tenuti in forma virtuale proprio all’interno della mappa di gioco, o il recente evento Movie Nite, tenutosi per pubblicizzare Tenet, il nuovo film del regista Christopher Nolan.

Tra le infinite collaborazioni di Fortnite risultano ormai una costante fissa quelle con Marvel. Molti personaggi della casa delle idee hanno fatto la propria comparsa nel battle royale, a partire da Thanos, introdotto in vista dell’allora attesissimo Avengers: Endgame, per poi proseguire in tempi più recenti con Deadpool e la X-Force.

Stavolta però tocca al più patriottico dei supereroi scendere in campo: Capitan America! Dopo i primi leak che tramite datamining avevano rivelato l’esistenza nei file di gioco dell’iconico scudo stellato, di recente il leaker HYPEX ha trovato l’intero modello del Cap, pronto a fare la sua comparsa in gioco il prossimo 4 luglio, in concomitanza con il famoso Giorno dell’Indipendenza, decisamente la più patriottica e americana delle feste.

Naturalmente il supereroe sarà una vera e propria skin, acquistabile presumibilmente per un periodo limitato data la sua natura celebrativa, e alcune immagini sul web sembrano già mostrare ciò che troveremo nel gioco:

Fortnite si prepara a festeggiare il 4 luglio con Capitan America 1

C’è però un particolare curioso a tema supereroistico. Attualmente infatti in Fortnite è già presente un supereroe… e non di casa Marvel! Per celebrare il periodo estivo infatti ha fatto la sua comparsa nel titolo  l’eroe DC Aquaman, nella versione cinematografica interpretata da Jason Momoa, quindi resta solo da chiedersi: i due stringeranno un’alleanza o voleranno botte da orbi? Resta con noi per saperlo e per conoscere tutte le ultime novità su Fortnite!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Quali altri supereroi vorresti vedere in Fortnite? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro