3
0

Fortnite trasmetterà un film di Christopher Nolan

Fortnite è in arrivo con un nuovo evento, questa volta verra trasmesso un film di Christopher Nolan

Fortnite

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Il popolarissimo Battle Royale targato Epic Games, dopo aver portato sul suo palco digitale artisti del calibro di Travis Scott, si prepara a fare un’ulteriore salto di qualità.

Epic Games ha in progetto di trasmettere un intero film all’interno del gioco.

Il film verrà probabilmente trasmesso all’interno del Party Royale e sarà uno dei film iconici di Christopher Nolan.

Se non hai idea di cosa sia il Party Royale, abbiamo scritto un articolo in proprio che puoi leggere sulle nostre pagine.

La pellicola in questione, anche se non è ancora stata annunciata, potrebbe essere “Il cavaliere oscuro” con un possibile ritorno della skin e dell’evento di Batman per un tempo limitato.

L’annuncio è stato dato tramite un tweet che puoi trovare qui.

 Il marketing fuori dagli schemi di Fortnite

Ormai non siamo nuovi a queste mosse di mercato da parte del titolo prodotto da Epic Games, visti gli eventi recenti che sono stati ospitati dal palco digitale più famoso del mondo.

Ciò che sta cercando di fare Fortnite è quello di creare un videogioco totale che sia in stretto contatto con tutte le altre forme di intrattenimento come il cinema o l’industria discografica.

In questo modo sempre più persone si avvicineranno al titolo non per forza per scendere sul campo di battaglia, ma anche solamente per rilassarsi e godersi un bel film o la performance del loro artista preferito.

Dati i numeri da record che sta registrando il titolo è evidente che la campagna pubblicitaria che viene costantemente portata avanti da Epic Games stia dando i suoi frutti.

Che Fortnite piaccia o meno, la connessione tra diverse forme di intrattenimento è un grande passo per il mondo videoludico e speriamo che molti più titoli in futuro sperimenteranno questo tipo di collaborazioni.

Ti potrebbe interessare...
Fortnite
E’ arrivata la Stagione 3 di Fortnite!
L’evento “Il Dispositivo” è riuscito a riempire i server di Fortnite fino all’orlo, raggiungendo la capienza massima di 12 milioni di utenti connessi contemporanemente. Mida…
supermario monete
Il mercato dei videogame
Il comparto videogame in mezzo secolo di storia ha sconvolto il sistema economico, piazzandosi tra i settori più prolifici al mondo, ma come è iniziata…

0

Commenti

1208

Miei

3
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0