Fortnite Vault

Fortnite potrebbe ospitare una nuova mappa “Royale”

Fortnite potrebbe ricevere una nuova mappa che ospiterà mini-giochi e altri divertenti passatempi come in un vero Party Royale

I leaks non si fermano mai e stavolta la vittima è proprio la Epic Games che, a quanto sembra, sta lavorando ad una nuova mappa per Fortnite che non ospiterà i combattimenti a cui siamo abituati ad assistere. La mappa, nonostante ricordi un po’ quella che già conosciamo, sembra che al posto di dare sfogo a Build Fight e cecchinate estreme fino all’ultimo sopravvissuto, ospiterà i giocatori che avranno la possibilità di accedere a diverse attività pacifiche.

Fortnite prepara la sua nuova isola (forse)

Come tutti ormai sanno, Fortnite è un titolo basato sulla modalità Battle Royale ma che offre anche una seconda scelta denominata “Salva il Mondo”, stavolta però ad attirare la nostra attenzione non è stata nessuna delle due modalità già conosciute, infatti, secondo un leak trapelato dal profilo Twitter di Shiina BR, Epic Games sta lavorando ad un nuovo progetto per il futuro di Fortnite, preparando quella che sembra essere una nuova isola un po’ più piccola di quella che già conosciamo.

Il nome in codice che è stato dato a quest’isola sembrerebbe essere Papaya, una versione ridotta dell’isola della battaglia reale.  Questa mappa dovrebbe avere un hub centrale, descritta da dei leaks precedenti come una piazza che sembrerebbe ospitare delle cabine adibite al cambio delle skin durante una partita (qui ti abbiamo fatto una lista delle più belle), come quelle che abbiamo già visto nei pressi delle agenzie degli scagnozzi.

Fortnite Cabina skin

All’interno della mappa sembrerebbero esserci anche delle aree adibite allo svolgimento di mini-giochi in cui sarà possibile sfidare i propri amici attraverso gare fra veicoli, maratone, gare tra alianti, partite di calcio e tanto altro, elementi che abbiamo visto sempre più frequentemente all’interno dell’isola.

Fortnite Party Royale

I fan più attenti ed affezionati al titolo avranno anche notato che è ben visibile lo scheletro del mostro, riemerso dalle acque, che durante la season 9 si aggirava per la mappa e che in un evento, tenutosi proprio durante la season, si è scontrato con il robot in costruzione all’interno del vulcano. Il leaker di Fortnite, Shiina BR, ha pubblicato il post contente la foto ed una breve descrizione in cui parla di questa nuova modalità presentata come “Party Royale” che avrà luogo proprio sull’isola denominata Papaya.

“Benvenuti alla festa, lasciatevi le armi alle spalle ed uscite con gli amici per andare a giocare partecipando ad eventi straordinari come il paracadutismo o altre attività. La festa è appena iniziata” questo si pensa che possa essere il messaggio di benvenuto una volta arrivati sull’isola Papaya.

Fortnite, sin dall’inizio, ci ha abituati a battaglie fra le nuvole senza esclusione di colpi, per tanto, potrebbe sembrare strano ritrovarsi con i propri “nemici” a giocare o a gareggaire fra le dune di sabbia. Fortnite ormai è qualcosa di più di un semplice videogioco, potremmo definirlo forse come un palcoscenico che ha ospitato concerti, incontri al quanto spaziali e astronavi stellari, sicuramente non è possibile rilassarsi al momento ma, viste le ultime indiscrezioni, potremmo trovarci davanti ad un punto di svolta per il titolo sviluppato dalla Epic Games.

Questa importante novità è trapelata dopo che il gioco ha ricevuto l’aggiornamento 12.50 ma non si sa ancora se e quando quest’isola Papaya sarà resa disponibile, quindi, non ci resta che aspettare e nel frattempo non abbassare la guardia, perché un cecchino potrebbe averci già puntati.

Fonte

Pensi che il posticipo della nuova season e la nuova isola siano correlati? Faccelo sapere nei commenti!!!

Salvatore Occhipinti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
1
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI