1
0

Hyper Scape, il nuovo Battle Royale di Ubisoft, esce allo scoperto

Con Hyper Scape anche Ubisoft scende nell'arena dei Battle Royale

Hyper Scape

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Questa è senza dubbio l’era dei Battle Royale. In cima alla lista abbiamo Epic Games con Fortnite, che da poco è rimasto allagato, Activision Blizzard con Call of Duty Warzone, che punta al traguardo dei 200 giocatori in partita, Electronic Arts con Apex Legends, che vuole espandersi sempre su più piattaforme. All’appello manca solo Ubisoft. E’ probabile però che le cose stiano per cambiare.

Erano molti i rumor che si susseguivano in rete, tra i social: si è parlato di un Battle Royale, free to play, in qualche modo integrato con Twitch, disponibile per pc e console e si è fatto riferimento al nome in codice Prisma Dimensions. Molti dei leak hanno finalmente trovato conferma grazie ad un sito teaser da poco pubblicato, appunto da Ubisoft.

Ritorna un po’ alla mente la manovra pubblicitaria utilizzata con Assassin’s Creed: anche in quel caso infatti venne realizzato un sito apposito che recava il nome della corporazione che aveva un ruolo determinante nel mondo di gioco, ovvero la Abstergo. In questo caso il nome dell’azienda corrisponde al nome in codice del progetto: come dicevo prima Prisma Dimensions.

Nel sito vengono riportate delle dichiarazioni da parte dei dirigenti dell’azienda fittizia. Si parla di rete globale, di stimolazione neurale, di connessioni tecnologiche verso nuove dimensioni. Ciò che più conta però è la dichiarazione che più informazioni saranno rivelate il 2 luglio, data in cui verranno mostrate le luminose strade di Neo Arcadia, la città virtuale che sicuramente farà da sfondo al gioco.

Si parla di sfide e pericoli e soprattutto viene fatto un nome, “Corsa alla Corona”, l’appellativo con cui probabilmente verrà indicata la modalità Battle Royale del titolo. Dunque non resta che aspettare la data designata. Nel frattempo ci dobbiamo accontentare dei leak sui social, che tra l’altro indicano il 12 luglio come giorno di lancio, di un presumibile screenshot e di alcuni artwork che sono stati diffusi sempre in rete.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1208

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0