0
0

0

Fortnite, il bug delle auto ballerine

Con l'arrivo delle auto su Fortnite le dinamiche di gioco sono inevitabilmente cambiate, ma un possibile bug rende le partite degli utenti più divertenti

Fortnite

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Nel corso di questi anni abbiamo assistito all’ascesa dei titoli Battle Royale come Fortnite e Call of Duty Warzone e nonostante il titolo realizzato dalla Epic Games abbia già compiuto tre anni, non smette di far registrare record su record. Infinity Ward con il rilascio di Warzone come titolo free-to-play è riuscita a rendere le cose un po’ più difficili ad Epic Games e nel voler fronteggiare Activision, che rilascia costantemente aggiornamenti per il titolo, sembra che l’azienda abbia toppato su alcuni dettagli riguardanti le auto implementate su Fortnite.

Un bug su Fortnite può essere sia divertente che utile

Con l’arrivo dell’ultimo aggiornamento rilasciato dalla Epic Games per Fortnite sulla mappa del Battle Royale sono comparse delle auto danzanti capaci di rendere l’atmosfera alquanto festosa.  La segnalazione del bug è arrivata a distanza di qualche ora rispetto all’orario di rilascio dell’aggiornamento e a quanto sembra alcuni giocatori si sono imbattuti in vere e proprie auto munite di sistema idraulico, un po’ come quelle viste su GTA San Andreas.

Riguardo a questo particolare bug Epic Games non si è espressa, il che potrebbe far pensare che le “auto danzanti” siano state volute dal team di sviluppo con l’intento di rendere le partite più divertenti. Alcuni utenti però potrebbero aver trovato il modo di sfruttare a proprio vantaggio questa particolarità, infatti su diverse live di youtuber e streamer di Twitch gli spettatori hanno assistito alla furbata dei content creator.

Fortnite Ninja

Aldilà del fatto che vedere un auto danzare a tempo di musica possa far sorridere è chiaro anche che un giocatore che danza è più difficile da colpire rispetto ad un player che corre e salta. A tal proposito, come ti avevo già detto, alcuni utenti sono riusciti a sfruttare tale bug. Uno tra i più famosi player di Fortnite, Clix, ha mostrato come sfruttare le “auto danzanti” a proprio favore per evitare di essere uccisi da chi cerca di shottare dalla distanza. Stando ai post giunti sul web da parte degli spettatori dello streamer, Clix ha mostrato come ballare all’interno della macchina ed eliminare in lontananza i nemici.

Fortnite

Ovviamente così facendo complicheremo la conquista della kill al nostro avversario, ma tale metodologia non è efficace al 100% quindi, nonostante il balletto in stile matrix, potresti comunque restare ucciso. Nonostante le numerose segnalazioni effettuate dagli utenti, Epic Games non ha ancora preso provvedimenti, quindi dovresti poter essere ancora in tempo per poter provare a danzare con una delle auto di Tony Stark o con un pick-up da fattoria.

Fortnite

Ti potrebbe interessare...
Fortnite
Fortnite, ecco dove trovare la Ecto-1
Fortnite è entrato nella fase delle celebrazioni annuali di Halloween con Fortnitemares, e chiunque acceda al gioco in questi giorni troverà ad attenderlo tutta una serie di contenuti spettrali.…

0

Commenti

1297

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0