Forspoken

Forspoken sta per essere rinviato?

Arrivano cattive notizie per i fan PlayStation e non. Scopriamo insieme i dettagli

Forspoken è un videogioco che ha saputo generare, di volta in volta, e in maniera crescente, attenzioni su di sé. Il titolo si è mostrato in una sequenza altamente spettacolare in un trailer all’evento PlayStation, mandando in visibilio i tanti appassionati.

Forspoken

Il nuovo Action/RPG di Square Enix, e sviluppato anche da Luminous Productions, è atteso in esclusiva console per PlayStation 5 e sarà disponibile anche per PC.

Dopo un periodo di forti rinvii, sembrava fosse arrivato il momento di non vivere più questi fastidiosi posticipi. Tuttavia delle voci insistono sempre di più su questa eventualità.

Forspoken PlayStation 5

Forspoken e il possibile rinvio

Con questa pandemia ancora in corso, la crisi dei semiconduttori, e un nuovo conflitto armato nel cuore dell’Europa, la situazione è tutt’altro che tranquilla e sono molte le produzioni che stanno subendo pesanti ritardi nello sviluppo e nella relativa pubblicazione.

Questi tre motivi, che influiscano direttamente o indirettamente nello sviluppo di software, rappresentano problematiche di non poco conto e sembra che ormai non si possa star tranquilli su nessun gioco.

Forspoken Screen

Nelle ultime ore, infatti, voci sempre più forti sottolineano una concreta possibilità che anche Forspoken, previsto per il 24 maggio 2022, possa subire un posticipo.

Nello specifico, pare che Square Enix, Luminous e Sony vogliano comunicare questa incresciosa notizia in un nuovo evento PlayStation, cercando di placare il malcontento dei fan mostrando nuove immagini e video del titolo e spiegando i motivi del rinvio.

A confermare l’ipotesi è stato AccountNGT, noto leaker che spesso ha previsto importanti notizie sul mondo videoludico e che, in risposta ad un suo precedente tweet in cui affermava che l’anno di PlayStation avesse le carte in regola per essere grande nonostante i rinvii, ha scritto:

“Per una fonte, Forspoken è stato posticipato. La notizia potrebbe essere comunicata ufficialmente nel nuovo evento PlayStation (anche se non ne sono sicuro)”.

Forspoken

Sempre secondo questo leaker, l’evento PlayStation sarebbe previsto per questo mese, ovvero marzo 2022 e dovrebbe anche annunciare, finalmente, la data di uscita di God of War Ragnarok, altro titolo di cui si vocifera un posticipo da tempo.

Insomma, sembra che i fan di Forspoken dovranno trovare un titolo simile per ingannare l’attesa.

Fonte

E tu cosa ne pensi di questa notizia? Faccelo sapere con un commento!

Francesco Barbalace
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI