Forspoken

Forspoken: spunta un nuovo gameplay e nuove immagini

In rete sono spuntati nuovi filmati di gioco e nuove immagine dedicate a Forspoken, l'ultimo videogioco creato da Square Enix

Forspoken è sicuramente uno dei titoli più attesi del prossimo anno. L’ultimo progetto videoludico attualmente in sviluppo presso Luminous Productions è quasi pronto, tanto che ai The Game Awards è stata annunciata la data di uscita, fissata per 24 maggio del 2022.

Dopo il nuovo trailer che abbiamo potuto ammirare durante la cerimonia di premiazione, quest’oggi sono stati mostrate nuove immagini e anche un video gameplay. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Forspoken: un video gameplay e nuove immagini spettacolari

Forspoken

Il nuovo videogioco commissionato da Square Enix è un action fantasy che si concentra molto sulla velocità e sulla fluidità dei movimenti. Forspoken sarà molto incentrato sulla narrazione e avrà un mondo di gioco di tipo open world, all’interno del quale potrai muoverti liberamente.

Forspoken

L’ultima creazione targata Square Enix uscirà in esclusiva per PlayStation 5 e PC il 24 maggio del 2022. Sul sito di 4gamer è possibile gustarsi diverse nuove immagini legate al titolo. Per maggiori informazioni ti consiglio di visitare il sito ufficiale di Square Enix, di seguito invece ti lascio il nuovo video gameplay che è stato pubblicato su Youtube nella giornata di oggi:

Fonte

Che ne pensi di questo nuovo materiale per Forspoken? Non vedi l'ora di provarlo? Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto

Luca Foltran
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI