football manager 2024

Football Manager 2024 nuovo record raggiunto

Il famoso videogame calcistico raggiunge i sette milioni di giocatori

Football Manager 2024, dopo aver raggiunto il traguardo di essere stato il titolo più pre-acquistato della serie, continua a distruggere i propri record. Il ventesimo capitolo della iconica serie di Sports Interactive e SEGA, ha registrato il suo settimo milionesimo giocatore all’inizio di questa settimana, superando il precedente record di 6,88 milioni di giocatori in soli 100 giorni.

Football Manager 2024, cosa ne pensa il team

Il direttore dello studio di Sports Interactive, Miles Jacobson, ha espresso grande orgoglio nel raggiungere il traguardo dei sette milioni di giocatori in soli tre mesi su Football Manager 2024, sottolineando il percorso incredibile che la casa sviluppatrice ha compiuto nel corso degli anni.

Jacobson ha inoltre evidenziato la costante missione dello studio nel fornire esperienze di gioco valide per noi utenti, permettendoci di evadere dalla realtà e di immergerci in un mondo dove possiamo creare storie e vivere i nostri sogni calcistici. Questa è la filosofia che ha guidato e continua a guidare l’impegno dello studio, con particolare attenzione anche all’accessibilità.

Football Manager 2024

L’attenzione di Sports Interactive verso l’innovazione è stata sottolineata dalla sua costante crescita nel numero di giocatori nel corso degli anni, passando da due milioni nel 2020 a sette milioni oggi. Jacobson ha riconosciuto il ruolo cruciale del talento e del duro lavoro del team di Football Manager 2024 nello studio per raggiungere tali obiettivi, ringraziando anche noi giocatori per il sostegno nel corso degli anni.

Ma il lavoro duro non finisce qui“, ha aggiunto il direttore, anticipando progetti futuri come Football Manager 25, che includerà il passaggio a Unity e l’introduzione del calcio femminile. Questi progetti mirano a preparare le basi per il futuro dello studio, con l’obiettivo di continuare a fornire esperienze di gioco appaganti per i prossimi 30 anni e oltre.

Fonte

Cosa ne pensi di questo nuovo record? Conoscevi già Football Manager ?

Sandro Di Silvestro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI