Fire Emblem Warriors Three Hopes

Fire Emblem Warriors: Three Hopes – Disponibile a sorpresa una demo!

Il nuovo musou targato Koei Tecmo riuscirà a dissipare i dubbi con questa nuova demo?

Per gli amanti di casa Nintendo sarà letteralmente un’estate di fuoco! Non solo luglio sarà animato dall’atteso Xenoblade Chronicles 3, ma nel giro di poche settimane giugno vedrà il lancio di ben due esclusive di spessore: Mario Strikers: Battle League Football e Fire Emblem Warriors: Three Hopes! Proprio il nuovo musou targato Koei Tecmo e sequel dell’apprezzatissimo Fire Emblem: Three Houses è il protagonista di un nuovo trailer con tanto di demo gratuita rilasciata a sorpresa e già scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop:

Fire Emblem Warriors: Three Hopes, una demo per dissipare i dubbi!

In Fire Emblem Warriors: Three Hopes ritroveremo i tre pretendenti al trono del continente di Fódlan, e nei panni di un mercenario potremo schierarci e ribalatare le sorti di un conflitto apparentemente interminabile le cui basi sono già state gettate in Fire Emblem: Three Houses, del quale questo nuovo musou è un sequel diretto. La mitologia del primo capitolo quindi verrà espansa e ritroveremo non solo parecchi personaggi, ma anche alcune sezioni di gameplay, come quelle in stile dating sim, torneranno a fare capolino in un contesto decisamente inusuale.

Assieme al nuovo trailer però è arrivato un contenuto decisamente più succoso: è già disponibile sul Nintendo eShop in versione completamente gratuita una demo che permetterà di giocare i primi tre capitoli dell’avventura (che andranno a comporre il prologo completo) e di importare poi i salvataggi nella versione finale del gioco. Una scelta saggia da parte di Nintendo, dal momento che il genere musou, con tutti gli elementi da visualizzare a schermo che può contare una battaglia campale, si è rivelato un osso duro per l’ibrida della grande N già ai tempi di Hyrule Warriors: L’Era della calamità. Riuscirà questa demo a dissipare i dubbi dei videogiocatori desiderosi, giustamente, di una revisione hardware?

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sull’atteso Fire Emblem Warriors: Three Hopes, sulle esclusive Nintendo più interessanti in arrivo nei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!

Fonte

Cosa ti aspetti da Fire Emblem Warriors: Three Hopes? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI