Finding Paradise

Finding Paradise uscirà su smartphone

Il titolo avrà anche una versione Nintendo Switch

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

L’editore X.D. Network e lo sviluppatore Freebird Games rilasceranno Finding Paradise per iOS e Android. Una data di rilascio non è ancora stata annunciata, ma la pre-registrazione è disponibile ora tramite TapTap. Oltre a questo titolo, verrà rilasciato anche l’amatissimo To the Moon per piattaforme Smartphone. 

Inoltre venne annunciata anche una versione Switch nel dicembre 2020 che sarebbe dovuta uscire nel corso della primavera 2021, ma di cui non si hanno più notizie.

Finding Paradise uscirà su smartphone 1

Finding Paradise, di che si tratta?

Uscito originariamente nel 2017 su PC, Finding Paradise è un GDR story-driven. Sequel di To the Moon e A Bird Story, il titolo segue la storia di due medici che attraversano i ricordi di un uomo in punto di morte per realizzare il suo ultimo desiderio.

La versione mobile è stata sviluppata da zero da X.D. Inc. Il titolo ha originariamente ricevuto il plauso universale della critica (10 su 10 su Steam, 81 su Metacritic, e 97 su Humble Bundle) al suo primissimo lancio. La remastered per mobile si basa sul titolo originale ma godrà di alcune migliorie. 

Grafica rimasterizzata in stile pixel art con grafica in HD progettata per girare al meglio su smartphone, una nuova interfaccia utente adattata nei menù e nell’utilizzo mobile. Comandi Tap e joystick virtuale disegnati ad hoc per i cellulari di qualsiasi fascia e modello.

Inoltre il titolo godrà di una funzione di salvataggio automatico per facilitare i tempi di gioco più brevi, le colonne sonore originali del compositore Kan Gao, il tutto inserito in una coinvolgente storia ispirata all’esperienza di vita reale del creatore.

Pubblicità
Pubblicità

Giocherai questo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro