final fantasy xiv Stormblood
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Final Fantasy XIV: Stormblood in offerta su Amazon

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

34.99€

18.49€

Final Fantasy XIV è riuscito a guadagnarsi un posto tra gli MMO più popolari di sempre e, dopo il recente scandalo Blizzard e la povera qualità dell’ultima espansione di World of Warcraft, ha avuto un ulteriore picco di giocatori, che lo hanno portato a essere uno dei titoli più giocati dagli appassionati del genere, spingendo Square Enix persino a limitare il tempo in AFK.

Se anche tu sei uno dei giocatori che è arrivato da poco su Eorzea, magari con la prova gratuita, puoi ora proseguire la tua avventura su Final Fantasy XIV con l’espansione Stormblood, ora in sconto su Amazon a un ottimo prezzo. Il gioco è infatti venduto a soli 18,49 Euro al posto dei classici 34,99 Euro di listino.

Cosa offre Final Fantasy XIV: Stormblood

Final Fantasy XIV: Stormblood è una massiccia espansione dell’MMO Square Enix, che prosegue la storia riprendendo dalla fine di Heavensward. Veniamo quindi catapultati in una Ala Mhigo sull’orlo del conflitto contro l’impero, che ha occupato per anni – e con la forza – il territorio.

Final Fantasy XIV stormblood

Le vicende ci portano quindi a collaborare con la resistenza, in modo da strappare la regione al controllo imperiale, per poi iniziare una guerra su larga scala contro il dominio di Garlemand. Da questo incipit si apriranno diverse vicende, che poi sfoceranno in Shadowbringers, l’ultima espansione.

Il gameplay invece ricalca invece quanto visto in Final Fantasy XIV, con diverse aggiunte degne di nota, come nuove classi, meccaniche, Duty e contenuti extra davvero interessanti. Se hai apprezzato l’MMO Square Enix fino a questo punto, allora amerai anche Stormblood.

Comprerai Stormblood? Diccelo con un commento!

Fonte

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

15 ore fa

Che te ne pare di questo trailer? Scrivimelo in un commento!

Notizia

5

Nessun Evento

0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro