final fantasy xiv shadowbringers

Final Fantasy XIV: Shadowbringers in sconto su Instant Gaming

Final Fantasy XIV: Shadowbringers è offerto su Instant Gaming a un prezzo davvero niente male

Final Fantasy XIV è uno degli MMO più popolari degli ultimi tempi, in grado di coinvolgere un enorme numero di giocatori per un grandissimo periodo di tempo. Questo è dovuto soprattutto ai contenuti di qualità aggiunti con le nuove espansioni, che hanno portato avanti una trama iniziata nella lontana versione 1.0, diventata canonica.

Final Fantasy XIV: Shadowbringers

Se anche tu hai apprezzato il titolo Square Enix fin’ora, potrebbe interessarti l’offerta di Instant Gaming che piazza Shadowbringers a soli 16,99 Euro al posto dei classici 35,00 Euro di listino. Se invece vuoi iniziare a giocare adesso, potresti dare un’occhiata alla Collector’s Edition, che include anche le altre espansioni.

Perché giocare Final Fantasy XIV: Shadowbringers

Final Fantasy XIV: Shadowbringers è l’ultima espansione del famoso MMO Square Enix (prima dell’imminente arrivo di Endwalker), che porta la serie a nuove vette narrative (a differenza di quanto sta accadendo con World of Warcraft).

Final Fantasy XIV: Shadowbringers

La storia vede infatti il nostro guerriero della luce arrivare in un altro mondo, ormai quasi del tutto sommerso dalla luce, che ha reso la vita sul pianeta quasi impossibile. Da questo incipit, poi, si aprirà una trama generale fatta di rivelazioni epiche e inaspettate, che getteranno le basi per il finale di Endwalker.

shadowbringers

Il gameplay è invece il classico della serie di Final Fantasy XIV, che quindi propone le meccaniche apprezzate fin’ora. Oltre alle tantissime missioni principali, ci troveremo davanti a Duty di ogni tipo, dai dungeon, ai raid, passando per le trial. Un pacchetto decisamente longevo, che vale il prezzo del biglietto.

Fonte

Comprerai Shadowbringers? Diccelo con un commento!

Gabriele Rocca
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI