Final Fantasy XIV: Shadowbringers

Final Fantasy XIV: Shadowbringers in sconto su Eneba

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

35.00€

11.78€

Final Fantasy XIV è sotto la luce dei riflettori da parecchio tempo ormai, grazie a un gameplay eccellente, affiancato da una storia davvero appassionante e da una lore curata in modo quasi maniacale. Non c’è quindi da sorprendersi che anche Endwalker sia stato amato così tanto dai fan del titolo, al punto da mandare i server in crisi.

final fantasy xiv shadowbringers

Se però tu hai iniziato a giocare da poco, e quindi devi ancora passare dalla fantastica storia di Shadowbringers, allora devi decisamente prendere in considerazione questa fantastica offerta Eneba, che ti permette di acquistare Final Fantasy XIV: Shadowbringers a soli 13,78 Euro al posto dei classici 35,00 Euro di listino.

Perché giocare Final Fantasy XIV: Shadowbringers

Final Fantasy XIV: Shadowbringers è l’ultima espansione del famoso MMO Square Enix, che si aggiunge a quelle precedentemente uscite. Come sempre, troviamo quindi una nuova storia da seguire (che si unisce all’arco narrativo iniziato con ARR), nuove aree, duty, equipaggiamento e persino due nuove job giocabili.

Final Fantasy XIV: Shadowbringers

La formula di gioco è praticamente la stessa che ha condotto fin qui Final Fantasy XIV, che però con Shadowbringers viene ulteriormente migliorato da piccole aggiunte, come la possibilità di giocare i dungeon in solitaria, grazie ai PNG del gruppo.

Final Fantasy XIV: Shadowbringers

La storia, poi, raggiunge nuove vette narrative, portando alla luce dettagli decisamente interessanti sugli ascian, sull’intero mondo di gioco e sul destino di vari personaggi. Se hai amato Final Fantasy XIV fin’ora, allora amerai anche Shadowbringers.

Comprerai Shadowbringers? Diccelo con un commento!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI