FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster wallpaper

Final Fantasy X / X-2 HD Remaster in sconto su Instant Gaming

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

25.00€

5.49€

Proprio oggi è arrivato Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin. Non è dunque una coincidenza che diversi store online stiano proponendo ottime offerte coinvolgenti i numerosi titoli della saga ideata negli anni ottanta del secolo scorso da Sakaguchi Hironobu.

Tra questi c’è Final Fantasy X / X-2 HD Remaster, la versione corretta e riveduta dei due eponimi capitoli particolarmente amati dal pubblico videoludico. A proporre lo sconto è Instant Gaming, che abbassa il prezzo dell’edizione Steam di questa doppietta di RPG del settantotto percento.

FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster screenshot

FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster screenshot

Final Fantasy X / X-2 HD Remaster, si ritorna a Spira

Final Fantasy X / X-2 HD Remaster risale al 2013 (sebbene la versione PC abbia tardato fino al 2016 per arrivare sul mercato), dunque rispettivamente dodici e undici anni dopo la prima release per PlayStation 2 di Final Fantasy X e Final Fantasy X-2, che esso raccoglie con i dovuti miglioramenti grafici.

FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster screenshot
L’ambientazione è il mondo di Spira, diviso in tre continenti circondati da isole e simile nell’architettura e nella geografia al Sud-est asiaticoTidus, il protagonista del gioco, è accampato al di fuori di un’antica rovina insieme ai propri compagni, e comincia a narrare gli eventi che hanno portato a quella situazione. Inizia col parlare dell’attacco di una mostruosa creatura chiamata Sin alla sua città natale, i cui poteri finiscono per catapultarlo su Spira, dove scopre una verità sconcertante sulla potenza del mostro.

Ha così inizio un lungo viaggio insieme ad una squadra di Blitzball (sport planetario di Spira) onde scortare l’invocatrice Yuna nel suo pellegrinaggio onde ottenere il potere necessario per sconfiggere Sin.

Visiterai o tornerai su Spira grazie a quest’offerta? Faccelo sapere nei commenti!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI